Corso di chiacchierino a Milano

 Care amiche ed amici,

Oggi il mio blog cresce un altro po’ e tra le paginette in alto trovate anche quella dedicata ai CORSI! yeeeeeeeeeeeehhhhh😀

Grazie all’interesse di alcune lettrici del blog ma anche alla disponibilità e collaborazione di Cristina abbiamo organizzato un corso di chiacchierino a Milano… sisi avete capito bene!

Si terrà il 18 febbraio presso il LABORATORIO di CRISTINA che, sono certa, molte di voi conoscono già. Tutti i dettagli inerenti il corso li troverete nella locandina che in anteprima vi mostro quì sotto:

 Per leggerla meglio cliccateci sopra!

Per le informazioni potete rivolgervi sia a me sia a Cristina… non so che altro dirvi se non che… vi aspetto e spero che l’iniziativa vi piaccia!


10 thoughts on “Corso di chiacchierino a Milano

  1. O-hooo ma che onore!
    Ho un’amica che fà corsi… ho un’amica che fà corsi!!! Yuhuuu!
    Ma che beeeeello!
    E che coraggio: io non riuscirei a dimostrare nemmeno come si apre un pacchetto di fazzolettini tanto dalla vergogna!😀

  2. …penso riderò come un’isterica…😀
    Scarabocchietta pensami che ho bisogno delle vostre energie positive!!! ahahahah

  3. @Anna: ma allora vieni a trovarmi!!!

    @Carla: grazie per l’incoraggiamento!😉 Sono d’accordo con te e sono felice di poter fare qualcosa per la causa! smack

  4. Ma pensa…. la nostra Susy che fa un corso di chiaccherino!! ^___^
    0mm…. ti stò mandando la mia energia positiva! ^___*
    Buona lavoro maestra!

  5. ahahah fa strano vero Dona? ^_^
    io assprbo assorbo come una spugna… sono positivissima! Grazie di cuore!

  6. Ecco se non fosse cosi lontano ci farei sicuramente un pensierino…….
    cmq complimenti maestra Susy!!!!!^_^
    Ti stai preparando per le tue allieve????
    un bacioneeee smackkkk

  7. Accidenti sì che mi preparo! ahahah
    Ciao Maria ti abbraccio forte forte chi lo sa… magari prima o poi ricapito dalle tue parti, sarebbe bellissimo poterti rivedere! smackkk pure a te😀

Lascia un commento

