Via libera alla fantasia!

Arieccomiiiii!

Spanzata e assonnata ma con l’agendina nuova di zecca e tante cose da fare! (taaanto pè cambiààà…)

Faccio una galleria rapida e indolore per mostrarvi un po’ di cosine che ho fatto durante le vacanze di Natale o, almeno, di quelle a cui sono riuscita a fare/recuperare le foto.

Come potete vedere il pirografo è tornato prepotentemente in cima alla lista dei desideri per chi ha voluto fare o farsi un regalo particolare… con mi a grande soddisfazione!

Purtroppo non ho quì con me le foto di un paio di segnalibri molto particolari, ma spero di recuperarle presto.

E poi anche la pergamena devo dire è piaciuta molto. la cartolina con i cuori rossi è stata realizzata per una coppia di sposi, mentre la cartolina della farfalla  è un remake per una ragazza che adora (come me) le farfalle in tutte le salse!

Grazie a tutti voi che mi avete lasciato un pensierino nella mail o sul blgo in questi giorni di vacanza, anche io vi ho pensati… tra un boccone e l’altro😉

Baci e sotto con le creazioni!!!!

P.S. non mi funziona MSN… =_=’


21 thoughts on “Via libera alla fantasia!

  1. weeeee stellinaa ma allora ci sei!! e io che continuo a lasciarti messaggi disperati in msn!!! ahahaha ti prego tornaa rianima il tuo pupazzetto msnnn..un baciotto

  2. Ciao Susy… ma che belli!!! Bellissimi i segnalibri, stupendi i lavori con la pergamena… meravigliosa la scatola…. Eh… sei sempre bravissima!!

    Un abbraccio

    Dona

  3. @ arax – scherzi mi fa molto piacere invece, grazie.

    @barby – bravaaa! e grazie😉

    @dori e dona – un bacione ciascuna! :-*

  4. ciao Susy, le tue opere con il pirografo mi lasciano sempre a bocca aperta……babbo natale ha pensato bene di regalarne uno al mio piccolo di casa……spero di poterlo usare presto!!!
    un abbraccio
    luigi@

  5. eheh vero non sono state affatto noiose queste vacanze!
    un abbraccio circolare a tutte voi.

    Luig@ ti divertirai un sacco con il pirografoooooooooooooo

  6. Ciao Susy,
    grazie di essere ripassata a trovarmi, il blog decolla piano piano…il merito è anche tuo, grazie di avermi messo nei link. Mi piace come hai organizzato il blog, con le pagine è molto facile da navigare.
    Buon anno…ti auguro un 2010 pieno di IDEE!!!

  7. ciao Kate!
    Sono molto contenta che trovi il blog facile da navigare, ogni tanto un “minimo” di ordine aiuta!
    L’augurio che mi fai è bellissimo quindi lo accetto e ricambio anche volentieri: buon 2010 pieno di idee anche per te!!!!

Lascia un commento

