Cuore in feltro per Natale 2009!

Lo sapevo, bastava fare un giro a Bari per trovare l’idea giusta!

Sono semplicissimi da realizzare, credetemi e l’aggiunta del campanellino li rende festosi. Devo dire che il prototipo che avevo visto non mi entusiasmava per il colore un po’ spento ma il bordo a pon-pon mi ha conquistata subito!

Non mi sembrava vero di poter semplicemente cucire alla buona tutto intorno, quindi nel realizzare il mio primo cuore ho usato della colla a caldo per fissare i bordi.

Poi mi sono detta che ci stavo impiegando troppo tempo e per velocizzare ho provato a cucire tutto insieme.. esperimento riuscito!

Se l’idea del cuore in feltro vi piace di più del “solito” angioletto (ma ne ho visti di bellissimi) potete realizzarlo anche voi con il semplicissimo tutorial che ho realizzato appositamente per farvi il mio speciale regalo anticipato di Natale.

CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL TUTORIAL DEI CUORI IN FELTRO

Buon divertimento!!!

P.S. Per la signora Rosy che mi ha scritto riguardo il tutorial degli ombrellini: cara Rosy non so perchè ma non riesco ad inviarti la risposta alla mail che mi hai inviato, prova a scrivermi con un indirizzo di posta diverso, grazie.


15 thoughts on “Cuore in feltro per Natale 2009!

  1. Susy ma che belli questi cuori!!!!!!!
    grazie mille per il regalo anticipato!!!!!
    Smaccckkkkkkkkkk *_*

  2. Complimenti per il tuo sito!!bellissimi questi cuoricini con i pon pon!:) Posso chiederti se l’hai comprato a Bari il feltro?Se si, dove??Nelle mercerie in cui sono andata non c’è!:(

Lascia un commento

