Guanti da uomo a uncinetto

Lo sapete che io non sono brava a lavaorare a i ferri, mi richiede troppo impegno, non sono capace…

Quindi non mi resta che ripiegare sull’uncinetto.

Ieri sera, durante la semifinale di X-factor, ho finito i guanti di Amò!

A me tutto nero proprio non mi andava giù! Per fortuna poi ha cambiato idea… e ora si vanta di aver scelto bene il colore! tsè…

In questa versione ho aggiunto le “ciambelline” attorno ad ogni dito, nei miei guanti invece dopo le nocche era tutto libero ricordate?

Il mio modello oggi non era in vena di foto quindi non sono risucita a prendere bene il particolare delle dita ma spero di averlo spiegato bene come sono fatti!

Ho scoperto poi, che anche alle donne piace questa versione quindi portate pazienza… avrete presto il tutorial!

Buon fine settimana a tutti!!!


4 thoughts on “Guanti da uomo a uncinetto

  1. Vito sei proprio fortunato ad avere una compagna così!
    cioè pure i guanti personalizzati chi li ha?
    susy mi hai fatto venire voglia di riprendere a sferruzzare un pochino! nel w.e. guardo la lana !
    un abbraccio!

Lascia un commento

