Alle mie amiche virtuali: GRAZIE!

Buon pomeriggio cari lettori del blog!

Io oggi sono proprio contenta di scrivere questo post perchè è da tempo che volevo farlo e come spesso accade ho dovuto solo attendere un pochino… il momento giusto per farlo me l’avete indicato voi!

Gigliola è una simpatica e dolce signora di Napoli che nella sua prima mail ha cominciato scrivendomi: “Ciao Susy, le tue lezioni di chiacchierino mi hanno incuriosita“… Una mail di un paio di righe non di più scritte ad ottobre scorso.

Qualche tempo dopo Gigliola mi ha scritto ancora mostrandomi i suoi primi imparaticci di chiacchierino  e chiedendomi un parere…

E’ stato come se mi avesse regalato un mazzo di fiori bellissimo!

E ancora, qualche giorno fa, più sicura e decisamente entusiasta, Gigliola mi ha scritto mostrandomi il suo ultimo (capo)lavoro:

Ha fatto un segnalibro tutto viola, trendyssimo direte voi, meraviglioso dico io! Voglio dire… fino a un mese e mezzo fa non aveva neanche le navette in casa!

E come Gigliola tante di voi mi scrivono. Mi vengono in mente Laura da Firenze, Renata dalla provincia di Milano, alcune lettrici di Perline… e sicuramente ne dimentico altre!!! Vincono la timidezza iniziale, superano l’incertezza di scrivere ad una sconosciuta che ha il blog su internet ed inviano una mail… magari risponde…

Poi ci sono anche Fausta, Francesca, Daniela, Laura… le amiche e gli amici del forum “chi fa da sè…” senza le quali decisamente le mie giornate sarebbero più noiose!!!

Guardate Fausta che si è già messa al lavoro con il tutorial dei guanti!! Li ha fatti formato mignòn per i bambini della scuola, non sono fantastici? Mancano solo gli smarties vero Fausta *_*

Io vorrei tanto potervi guardare negli occhi quando mi mostrate i vostri lavori… perchè mi emoziona ricevere le vostre foto e leggere le vostre mail… il solo modo che ho per ringraziarvi è appunto… scriverlo!

Se siete in pensiero, state tranquille perchè questa vena romantico-poetica presto mi passerà e tornerò spero quella di prima!

Baci sparsi e al prossimo post!😉


4 thoughts on “Alle mie amiche virtuali: GRAZIE!

  1. Mamma mia Susy sei proprio una poetessa! Quanto entusiasmo metti lo sai solo tu.
    Sono contenta che ti sia piaciuto il mio guanto e se in un primo momento volevo arrendermi, ora … ho iniziato anche l’altro.
    Un bacione!

  2. Sono arrivata in questo blog per caso e mi è venuta voglia di scriverti. Io sono una grande appassionata di uncinetto, vorrei inviarti le foto di alcuni miei lavori ma non riesco perchè ti sto scrivendo dall’ufficio. Se riesco a connettermi da casa … giuro te le invio. Ora sto provando a cimentarmi con il chiacchierino….. ma ahimè trovo non poche difficoltà. Non voglio darmi per vinta e continuerò….. spero fra un po di tempo di inviarti la foto del mio primo lavoro.. chissà!!!
    CHI LA DURA LA VINCE ????? (SPERIAMO BENE!!!)

    Un grosso saluto e Buon week end a chi legge

  3. Ciao Tania!
    Il fatto che tu abbia deciso di scrivere alla prima visita mi fa capire che hai trovato il mio blog un posto accogliente e questo non può che rendermi felice!
    Chi la dura la vince…sempre! Quindi non demordere, se hai bisogno io ci sono.
    Aspetto le tue foto dei lavori ad uncinetto, mi farà piacere ammirarli.
    A presto e buon chiacchierino😉

Lascia un commento

