I miei guanti senza dita!

A tutte voi che vi siete innamorate della storia di Edward e Bella non ho bisogno di spiegare perchè prima o poi bisogna avere un paio di guanti fingerless, vero?

Quasi tutte le amiche che li hanno visti mi hanno chiesto quanto tempo ci vuoel per farli e io ho sempre risposto: per il primo guanto 3 giorni per il secondo guanto un pomeriggio🙂

Si vede poco perchè la lana è di quelle che cambiano colore ogni tot, però quì ho applicato le maglie basse dritte e rovesciate di cui vi ho parlato nel post precedente… che figata vero?

Li ho indossati anche l’altro giorno che faceva caldo… *_* mi hanno preso tutti in giro ihihih

Poi figuriamoci se non ci piazzavo qualche perlina, ci voleva ci voleva!

Ecco nella foto erano belli e appena fatti… dopo solo tre giorni hanno già un fantastico aspetto vissuto che ai miei occhi li rende ancora più belli!

Ora ho cominciato a lavorare su quelli di Amò che personalmente ha scelto la lana ed il colore dei suoi. Niente panico, sono già in lavorazione e sono capace di finirli perchè sono ad uncinetto e non ai ferri quindi non faranno la fine della sciarpa un paio di anni fa e sulla quale calo un velo pietoso.

Cheppiù? Oh certo, il tutorial!

Se lo desiderate inviatemi una mail ^_^

Ciao!!!


23 thoughts on “I miei guanti senza dita!

  1. io ho già acquistato il tutorial e vi assicuro che è fantastico (come tutti quelli che fa susy) chiaro e dettagliato facilissimo da seguire anche per una “demente” come me
    accatatevilloooooooooooooooooo

  2. Chebbelliiiiiiiiiiii!!! ^_^ Io adoro i guanti senza dita!!! (ne ho ovviamente alcuni paia! :DDD ) Ciao Susy e sempre complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Belli, belli, belli! Io ce li ho… comprati all’Ovviesse l’anno scorso e li uso mentre ricamo o leggo a letto, o mentre lavoro. Certo che i tuoi sono proprio stupendi!

    Ah… è scotch biadesivo!
    Un baciotto
    Carmen

  4. @Paola… sacrilegio sacrilegioooooo

    @Kyo: sisi ho notato che anche i maschietti adorano questo genere di accessorio, ma quanto siete vanitosi!!!

    @ Carmen: e non ti danno fastidio mentre ricami? O.o’

    un bacio a tutti😉

  5. ciao susy volevo sapere se posso ordinarteli i guanti senza dita in quanto io lavoro quasi tutto il giorno e nn ho tempo,
    fai anche guanti per le altre o nn se ne parla proprio?
    nn riesco a trovarli nei negozi…..io vivo a roma
    attendo tua risposta
    graaaaaaaaaaaazie
    paola

  6. Ciao paola, certamente posso farli per te. Ti chiedo solo di scrivermi una mail indicando misura e colore, ti contatto io poi lunedì perché questi giorni sono in fiera. Se preferisci puoi chiamarmi, nella pagina ‘chi sono’ trovi il mio numero. A presto!

  7. Salve sono Maria Grazia di Lanciano, Chieti.
    Vorrei acquistare il tutorial dei guanti senza dita.
    Cosa dev fare?
    Ciao e complimenti per i tuoi lavori.
    Mg

  8. Sei bravissima! Anche io vorrei fare dei guanti da regalare, visto che siamo in prossimità del natale. Cortesemente potresti inviarmi gli schemi sia di questi che di quelli per uomo? E se non chiedo troppo anche per neonato, ovviamente se ne hai?
    Ti ringrazio anticipatamente!!!

  9. Ol�! As instru��es s�o para ser pago, voc� envia o pedido de pagamento por e-mail, Obrigado.

    ________________________________

  10. Ciao Katia! Grazie a te ^_^ per il tutorial dei guanti mandami una email (susy_romanelli@yahoo.it) così ti dico come procedere per il pagamento del tutorial in pdf, costa solo 4,00 euro. A presto🙂

Lascia un commento

