Decorazione farfalla in pergamena

Buon giorno a tutti!

Accidenti quante visite in questo periodo… non so che dire se non Grazie!

Eh, mi sa che d’ora in poi bisogna cominciare a pensare seriamente alle feste in arrivo. Lo dico a me stessa più che  a voi, credetemi!

Sono riuscita a smaltire un bel po’ di lavoretti in sospeso da completare, finire, consegnare… fiuuuuuuu … Adesso un bel respiro e si riparte!

Una delle cose fatte in questi giorni è questa cartolina con applicazione in rilievo di una farfalla.

farfalla pergamena

Trattasi in realtà di un esercizio bello e buono sulla colorazione con pastelli DORSO e come sempre accade… mi illudevo di metterci meno a farla.

Poi messa su questa base non mi convinceva proprio quindi ho aggiunto i decori laterali ed i fiori secchi. Il vero colpo di genio è stata la carta di riso all’interno😀

Buona settimana creativa a tutti!


5 thoughts on “Decorazione farfalla in pergamena

  1. Bella bella bella, con la pergamena ci stai dando dentro ehhhhhhh????
    ho letto che hai terminato un po di lavoretti, mi ero illusa di vedere completato anche il mio preferito….trattasi del lavoro di pirografia delle scarpette da ballerina…. sai com’è…..mi è rimasto nel cuore…. quanto c’è ancora da attendere?? 😉 😉 😉
    bacioni e buon proseguimento con i lavori natalizi!!!

  2. ciao Tilly, ciao Paola!
    si è vero la pergamena mi sta piacendo molto e ogni volta condivido con voi anche lavoretti piccoli come questo con l’intento di aiutare un pochino la divulgazione di questa tecnica bellissima secondo me!

    La pirografia… ci pensavo l’altro giorno… si vero è ancora tra le cose da finire… magari nelle prossime vacanze di natale riesco a darmi una mossa, lo spero almeno!
    grazie dei vostri commenti ^_^ baci

  3. eh eh come ti capisco susy, hai tutta la mia solidarietà! come sempre passo a trovarti e mi stupisci sempre, l’entusiasmo che metti in ogni cosa è maestoso e il fatto di condividere con noi ti fa onore e ci spinge ad andare avanti anche nelle giornate più grigie.
    Per i pastelli: sono specifici per la pergamena? hai provato con quelli a olio che usa gigino con un medium?
    brava brava

  4. ciao Rita che bello leggerti!!!
    sisi ho provato fungono infatti ora ho dei pastelli in più… non è che li vuoi?🙂

Lascia un commento

