Nuovi Tutorial a uncinetto: la giarrettiera ed il portaconfetti a cuore!

Ecco le copertine!!!

Il tutorial del portaconfetti con le fedine è piaciuto tantissimo e di recente una lettrice del blog che ringrazio di cuore per la fiducia mi ha chiesto di rielaborare lo schema dando la forma a cuore e non a sacchettino.

Ecco il risultato:

portaconfetti cuore

La giarrettiera l’avevate già vista ma ora c’è anche il tutorial.

Se siete interessati a uno di questi tutorial inviatemi una mail grazie! ^_^ e buon divertimento.


14 thoughts on “Nuovi Tutorial a uncinetto: la giarrettiera ed il portaconfetti a cuore!

  1. ma Susy il sacchettino a cuore è una meraviglia!!!*_*
    mi piace moltissimo cosi complimenti..è molto particolare
    bravissima come sempre!!!

  2. Mi puoi mandare le spiegazioni per fare il sacchettino a cuore. io non ci riesco grazieeeeeeeeeeeeee

  3. Ciao!ero alla ricerca di un’idea carina da realizzare per il mio matrimonio e mi piace da morire il cuore che hai realizzato all’uncinetto!!!
    Potresti per favore mandarmi la spiegazione per realizzarlo?!!
    grazie infinite!
    Ilaria

  4. Forse è un pò insolito! Potresti inoltrarmi il tutorial, è per una sorpresa alla mia ragazza🙂 !!

  5. Ciao mi sposo a settembre 2011, mia suocerà vuole farci i sacchettini all’uncinetto, la tua idea del sacchettino a cuore con gli anelli mi piace un sacco.
    Potresti mandarmi le spiegazioni per realizzarlo?
    Grazie
    Sara

  6. Ciao!!! Anche la mia mamma vorrebbe farmi il porta confetti a forma di cuore… potresti mandare anche a me il tuttorial? grazie mille!
    simona

  7. Ciao. Sono entrambe bellissime creazioni. Potresti mandarmi lo schema della giarrettiera? La sorella di una mia cara amica si sposa e vorrei farle un regalo personalizzato. Un bacio,
    Arianna

  8. ciao complimenti per i sacchettini mi devo sposare tra pochi mesi e’ possibile avere lo schema sia del cuore che del sacchettino con fedi incrociate???sempre se e’ possibile grazie

  9. Ciaoooo potresti mandarmi la spiegazione del sacchettino a cuore ? Complimenti è bellissimo!!!!

  10. A scusami se ti disturbo è possibile pure quello del sacchettino a fedi incrociate????? Grazie mille complimenti ancora

Lascia un commento

