Flower cabone ring – lo schema a chiacchierino

Eccolo quì, versione assolutamente FREE che potete scaricare comodamente da PC.

Lo trovata anche sulla pagina dei tutorial.

Difficoltà media, bisogna saper fare almeno gli split rings e aggiungere le perle dall’esterno, non dal filo… niente di chè però se volete fare sto schemino sarebbe bene imparare ste due cosette prima.🙂

Le istruzioni estese sono scritte secondo la simbologia internazionale (quindi in inglese) però ho messo anche un dizionaretto dei termini e poi lo schema grafico credo sia molto più semplice da seguire.

Metto quì solo lo schema grafico, per le istruzioni complete vi rimando alla pagina dei tutorial.

schema flower ring

Beh, ho parlato anche troppo: BUON LAVORO!!


9 thoughts on “Flower cabone ring – lo schema a chiacchierino

  1. ciau susy! lo schema sopra è piu’ complicato di quello dei miei neuriìoni!
    Come stai? io sono balatissima e vado avanti a tachifludec ( quello con il miele non è male :)))
    tesorina mi sa che visto l’inverno incalzante riprendero’ a lavorare all’u ncinetto e creare qualcosina di usabile tipo orecchini collane ( borse bon che ne ho una iniziata dall’ anno scorso)
    un besossss e buon week end!

  2. grazie Amelia!😉 ero certa che avresti apprezzato!

    Fausta hai ragione, me l’aspettavo questa domanda… in giro ci sono già dei tutorial per gli split ring non mi sono affrettata a farlo (a parte che non vado mai di fretta) perchè chi sa già lavorare le basi del chiacchierino anche con un tutorial in lingua ci arriva…
    cmq si, prima o poi lo farò! kisssssss

Lascia un commento

