Il mio lavoro per il concorso

Eccomi quà!

Grazie a tutte per gli incrociamenti e ribaltamenti vari ma non sono riuscita ad andare in fiera… ogni ulteriore commento mi sembra superfluo dico solo ARRGGHHHHH

Detto questo, sono felice di potervi finalmente mostrare quello che sono riuscita a fare io per il concorso, ho puntato un po’ sull’idea, un po’ sulla “novità” dell’albero 3D (dimensioni finali circa 19x19cm).

la gioia dell'attesa

Si vede poco ma c’è del glitter sui rami e sulla neve per terra.

Il nastro biadesivo sul retro è veramente una caduta di stile! Per il resto mi piace perchè l’ho pensato e voluto così, lascio a voi l’interpretazione di questa “attesa”, per quel che mi riguarda mi sono accorta solo dopo molti giorni che questo lavoro manca di una cornice vera. Sembra incompleto. Che poi tutto sommato ci sta pure…vabbè.

Seguono alcune foto durante la realizzazione del lavoro ^_^

Tracciato (si vede che per fare la foto ho fatto un puntino in più ihihih)

Embossing

Perforazione e taglio dei rami (uno per uno)

E quì si può vedere come ho proceduto perla costruzione dell’albero: colla e buona volontà.🙂

Naturalmente non ho vinto una cippa però sono ugualmente soddisfatta perchè ho scoperto che i lavori esposti sono stati poi 26 e non 50 come era previsto, per motivi di spazio.

Se volete ammirare i lavori dei vincitori (FANTASTICI!!!!) CLICCATE QUI!

ciao!!!

p.s. Anna non mi sono dimenticata di te😉


7 thoughts on “Il mio lavoro per il concorso

  1. Wooow ma è una meraviglia, Susy!!! Mi piace tantissimissimo!!!
    e ci credo che devi essere soddisfatta!!!!
    Un abbraccio
    Dona

  2. Penso che tu debba essere comunque soddisfatta del risultato, anche per il fatto che pur avendo esposto meno lavori ci fosse comunque il tuo… ma sai che l’albero non avevo mica capito come era fatto?? Sono rimasta basita vedendo la cosa in questo post.. che lavoro!!!

  3. ciao susy! finalmente riesco a passare per una visitina al tuo sito!
    peccato che non hai vinto, il lavoro dei rametti ha richiesto una pazienza infinita in effetti…
    hai vinto sempre tutta la nostra ammirazione comunque…
    una bella Oola dalla curva!!

  4. Buonasera signorina Susy!!!!! Non mi sono dimenticata di te, ma hosolo poco tempo per fare qualunque cosa!
    A prestoooo!Un bacione da me e da Damiano!

  5. Sarei io l’Anna di cui non ti dimentichi??? ^^
    Se sì, fai con calma…
    se no, MUOVITI!!!😀😀😀😀😀

    E’ bellissimo questo post, le foto del procedimento, del lavoro finito ma sopratutto del puntino in più che dà un certo non so chè a tutto il lavoro!😀😀😀

  6. Sono tutti molto belli anche l’albero 3d.
    Io sono la vincitrice del terzo premio ( candela ), non lo ricordavo esposto.
    26 smbrano pochi, ma in realtà sono tanti da vedere e c’era una grande confusione.
    Brava!!

Lascia un commento

