Timbro con fiori e con scritta HAND MADE

…e finalmente vennero le scritte dritte!

Non so perchè le prove le avevo fatte così piccole.. con un timbro un po’ più grande si lavora meglio!

Questi sono grandi circa 5 – 6 cm di lato.

Sono stata indecisa fino all’ultimo se lasciare la cornice oppure no…

Timbro fiore retro

E questo invece l’ho provato mille volte per verificare che la scritta fosse dritta!

Timbro hand made

Come potete vedere c’è stato anche un upgrade!

Ho realizzato delle impugnature in legno di pioppo  per rendere i timbri più comodi durante l’uso!

Timbro di lato

Suppongo che mio padre (falegname) mi riderebbe in faccia se vedesse come ho realizzato questi cubetti di legno, ma io mi sono divertita tantissimo e poi … funzionano!!!

p.s. se vi piacciono potete acquistarli o chiedermene qualcuno personalizzato!

Allora? vi piacciono?

Sono vani questi miei sforzi???😀


12 thoughts on “Timbro con fiori e con scritta HAND MADE

  1. “interessanti” è un bel commento!

    Per questi timbri un qualsiasi tampone del tipo che si usa per i timbri di scrapbooking va benissimo!
    Approfitterò della fiera di Bergamo per prenderne un po’ di vari colori🙂

    Tilly tu che usi le stoffe, se usi del colore per stoffa puoi usarli benissimo.
    Insomma puoi itmbrare con quel che ti pare😀

  2. Beeeeeeeeeelli!!!
    Susy sei stata bravissimissima!
    Mi piace tutto quello che hai fatto, anche il supporto in legno con il riferimento del disegno stampato sopra!
    Che geniaccia che sei!
    I fiori stanno bene in quella cornicetta lì!
    L’effetto “rustico/vintage” di questi timbri faidate è proprio bellissimissimissimo!!!

    brava bravissima
    brava bravissima
    di qualità
    di – qua – li – tàààààààààààààà
    la la la la la la la la la la!!!

  3. Ciao bella è un pò che non ti scrivo ma vedo che aumenti ogni giorno una tecnica nuova nel tuo paniere delle conoscenze.
    Dovresti scoprirlo da sola ma non ce la faccio a stare zitta – mi sono iscritta al forum, chissà se ce la farò a seguirlo comunque provo.
    Ciao ciao ciao

  4. ahah ciao Dantea!!!
    si ti ho vista!
    beh guarda è logico non essere sempre presentissimi ma l’importante è condividere insieme le esperienze e i pasticci… spero ti troverai bene😉

  5. Assolutamente no Susy, i tuoi sforzi non sono vani!!!
    Complimenti per i tuoi nuovi timbri, sono davvero bellissimi!!!
    Anche l’impugnatura…. sei un vulcano di idee!!!
    Bacioni
    Maria Rosa

Lascia un commento

