Tutorial portaconfetti uncinetto Filet

Buon giorno!

Visto l’entusiasmo e l’interesse dimostrato dalle lettrici del blog ho preparato un altro tutorial, precisamente quello del portaconfetti a filet!

E’ uno schema adatto anche a chi non è espertissima e si lavora abbastanza rapidamente, inoltre può essere personalizzato a piacere con la vostra applicazione prefertita!

Per richiederlo basta mandarmi una e-mail🙂

copertina tutorial portaconfetti filet

Approfitto qui per ringraziare una mia quasi omonima: Susi del blog scrapbooking digitale per le risorse che gratuitamente mette a disposizione e che utilizzo con piacere per realizzare le copertine dei miei tutorial ^_^

Buon week end a tutti!


16 thoughts on “Tutorial portaconfetti uncinetto Filet

  1. Ciao Susy,

    mi piacerebbe tanto avere lo schema del portaconfetti con le fedi. Sai vorrei realizzare qualcosa per il mio matrimonio.

    Ti sarei molto grata se potessi farmi questo favore.

    Buona giornata e buon lavoro
    Elisa

  2. ciao Elisa,
    ti ho inviato una mail all’indirizzo che hai indicato scrivendo il commento nel blog. Se non l’hai ricevuta fammelo sapere.
    Grazie per l’interessamento🙂

  3. ciao Susy
    ma che carino!!! vorrei provare a farlo anche io… mi manderesti lo schema? grazie 1000 e ciao

  4. Salve, trovo il portaconfetti con le fedi molto delizioso. omplimenti.
    Poichè mi sposerò il prossimo anno, potrei avere lo schema da lavoro . Mi piacerebbe molto come idea di bomboniera.
    Grazie.!!!

  5. ciao Antonella,
    ti mando subito una mail con le info per ottenere los chema ^_^ controlla la posta… e intanto congratulazioni!

  6. Ciao Susy, davvero belle le tue realizzazioni! Vorrei per favore ricevere gli schemi relativi al portacontetti qui presentato. Grazieeeee!

  7. Ciao Susy! Nel messaggio precedente ho sbagliato l’indirizzo. Non tenerlo in considerazione ed invia a questo. Grazie

  8. ciao mi piacerebbe avere lo schema del portaconfetti e farti i miei complimenti per il sito…ciao alla prossima

  9. Salve vorrei sapere se fosse possibile il procedimento per svolgere il porta infetti a filet quello bianco e rosso!! Grazie maria

  10. Mi è sempre piaciuto il filet e ho ripreso dopo lungo periodo di sospensione. Mi piacerebbe molto ripartire con questi bei sacchetti portaconfetti: dove posso trovare gli schemi per favore?

  11. Ciao! Ho trovato il tuo blog e mi piacciono un sacco le cose che realizzi. Avrei bisogno di aiuto. Ho visto un sacchettino portaconfetti bianco con 2 fedi incrociate e dentro un sacchettino rosso. Bellissimo! Dove è possibile trovare lo schema? Ti ringrazio molto.

  12. Ciao Silvia, ti ringrazio molto per l’apprezzamento! Come ho detto ad altre ragazze prima di te, purtroppo il tutorial del sacchetto che mi richiedi non è disponibile per la vendita. Puoi però acquistare a soli 4,00 euro il tutorial del centrino con fedi (trovi l’immagine nella pagina tutorial del blog). Grazie.

Lascia un commento

