Una farfalla e un candelabro

In attesa di finire una certa cosa un po’ più impegnativa ho realizzato questi due pendenti… niente di chè in realtà, niente schemi, niente conteggio di perline… pinze, filo e qualche perla… (foto fatte con il cellulare)

Questo peccato non si veda bene cmq è una farfalla in madreperla con un forellino sopra fra le ali.

Ho inserito tre pezzetti di catenella in un ago con la punta a fiorellino, ho inserito l’ago in una rondella argentata a forma di stella e con questa poi ho infilato la farfalla formando sul retro una piccola asola. Siccome la foto fa schifo non si vede che le tre catenelle hanno altezze diverse…

pendente grazia2

Lo so che è brutto fare preferenze ma la prossima mi piace molto di più.

Il candelabro… appunto. E per renderlo più interessante un bel gancetto in argento ed un nastro in vellutino marrone scuro…

pendente grazia1

I prossimi bijoux non so riesco a metterli quì ma vi dico solo che ho le delicas sparpagliate sul tavolo😀


8 thoughts on “Una farfalla e un candelabro

  1. ma cosa vedono le mie fosche 4 pupille??? ahahahahah

    belli entrambi ma io preferisco il candelabro (io con il rosa nn c’azzecco granchè…)

    ma è un pendente vero???? anche come orecchini nn sarebbero male….molto arabofashion….arricomplimenti!
    :-))))
    Dani

  2. “una certa cosa” ???? ecco sono contenta che ti ricordi che c’è in ballo una certa cosa.
    comunque se posso essere sincera la farfalla non mi piace nemmeno un po’ (non mi ricordo sul tuo blog si può essere sincere!!)
    il lampadario già mi piace di più
    io comunque aspetto con molta pazienza “la certa cosa”
    baci

  3. susy sappiamo tutti che le farfalle ti piacciono tanto: ricordi quanto ti abbiamo preso in giro in passato sulla farfalla pirografata?…🙂
    Il candelabro mi piace di più, è il mio stile!
    e gli occhiali li hai ritirati?
    peccato che bergamo è lontana, ti verrei a votare! Bella soddisfazione però eh!
    a presto ciao!

  4. Ma quante cose riesci a fare?!?!?!??!?! e lavori pure………..IO NON RIESCO A COMBINARE NIENTE IN QUESTO PERIODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. Ma ciaooo!!! ^_^ Complimenti sempre per le tue creazioni, penso andresti molto d’accordo con la mia ragazza, lei ne confeziona tantissime!!! A presto!!!

  6. ciao gente!

    Francy se ho capito una cosa è che i gusti non si discutono! ahahah

    si poi per il candelabro ho anche fatto un paio di orecchini ed un bracciale da abbinare, ma non sono riuscita a fare la foto😦

    baci sparsi, come le mie perline😉

Lascia un commento

