a tutte le auto…

Ho avuto da poco la conferma di essere stata selezionata per il concorso “Pergamena in Art” la cui premiazione si svolgerà durante la fiera di Bergamo Creattiva…

E’ FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I lavori selezionati verranno esposti in fiera e verranno votati dal pubblico che visita l’evento.

Non so come andrà… ma per me che “pergameno” da… 7 mesi… essere fra i 50 selezionati per un concorso Internazionale di Pergamena… è una GRANDE soddisfazione!!!

Io lo so che molto lo devo anche a voi che mi incoraggiate continuamente… per favore… rimanete con le dita incrociate ancora un po’!!! 😉 e tenete lontani i gufi!!! ahahahahah sciò sciò!

Intanto il mio ottico sta lavorando ai miei occhiali nuovi dopo che ho rotto i vecchi sedendomici sopra… vabbè cmq non mi piacevano più😛

beh io ora vado

ciao *_*


10 thoughts on “a tutte le auto…

  1. wow Susy!!!!!!
    è davvero una soddisfazione enorme!!!
    bravissimissima e non ti preoccupare già sono tutta incrociata😉

  2. ….io lo sapevo….lo subodoravo….lo sospettavo…:-P

    nn potevano NON selezionarti! :-)))

    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!…incrocio di tutto un pò…le crocette sono già incrociate! crocetterò come una forsennata nei prox gg!:-)))

    …e sò soddisfazioni!
    Dani

  3. E’ fantastico!!! comunque non avevo dubbi!!! il tuo è senz’altro un capolavoro!!
    ma….guarda che i gufi portano fortuna, perchè poverini li vuoi mandar via? ciao

  4. ahahah
    okok a tutte le auto: che i gufi vengano a me… i lupi possono continuare a crepare!😀
    Dani!!! sisisi crocetta crocetta! grazie tesssssora SMACK!

  5. congratulazioni susy!!!!
    sono stracontenta e incrocio le dita per te!!!
    sono sicura che le tue creazioni pergamentose faranno un successone!!!!!
    ciaooooooo un bacio

  6. Congratulazioni Susy!!!
    Davvero una bella notizia, sarai soddisfattissima!!!
    tengo incrociato tutto quello che vuoi, ma sicuramente non ce ne sarà bisogno… SEI BRAVISSIMA!!!!
    Ciao, buona giornata

    Maria Rosa

  7. Sei una grandissima! che orgoglio ehh??? una roba bellissima esser selezionate tra tanti ..ne so qualcosa goditi il momento e fotografati tanto quando ti premieranno🙂
    smack

Lascia un commento

