Concorsi Hobby!

Cari miei,

si lavora e si lavora… ma non posso farvi vedere niente per ora.

Sono pronti i progetti per il nuovo numero di Perline…

Ho eseguito ed inviato in zona cesarini il mio lavoro per il concorso “Pergamena in Art” di cui vi ho parlato nell’ultimo post…

Ma non posso farvi vedere nulla per ora!

Intanto vi segnalo altri due interessantissimi concorsi.. tentare non nuoce no?

Concorso a premi:  “Ars Orobiae – Frutti e colori d’autunno” (indetto da Edizioni CORA nell’ambito della Fiera Bergamo Creattiva).

Concorso: “Bijoux d’Autore” – Il premio ha come obiettivo la promozione dei creativi di bijoux, valorizzandone l’aspetto creativo artistico e artigianale.

Allora? Mettiamoci al lavoro!!!


5 thoughts on “Concorsi Hobby!

  1. …stai creando e nn ci puoi far vedere niente…
    …partecipi ai concorsi e nn puoi far vedere niente…

    uff…..vabbè sei perdonata! :-)))))

    l’attesa trepida sarà ricompensata!
    Ciaooooo (…e ho fatto pure la rima! :-P)

  2. Ciao Susy,
    in bocca al lupo per il concorso, anch’io ho fatto un pensierino per il concorso di CORA, ma poi…..il caldo, il blog nuovo, non ho combinato niente, va beh! sarà per la prossima.
    Baci

  3. @Dany – essi spero proprio che sia ricompensata l’attesa, non tanto dai risultati quanto dai vostri commenti!

    @Anna – mi sa che per il concorso della CORA c’è tempo fino a fine settembre, se ti può consolare io sono ancora a zero…

Lascia un commento

