Tornata dalle vacanze…

Mi faccio schifo da sola per la fortuna che ho avuto nel vincere questo viaggio!!! ahahah

Chi conosce già Ischia e dintorni non avrà difficoltà a riconsocere i vari posti! Ovviamente non ci siamo fatti mancare una capatina a Capri  e un giro in barca fino all’arco dell’amore tra i faraglioni… embè.

Ho capito che devo pronunciare Ischia con la SC…😀 e poi so dire anche “iamm bbell” quasi come loro ormai.

Ho selezionato alcune foto per condividere con voi la magia di quei posti… e anche per alimentare la mia nostalgia!!! Siamo tornati ieri ma ho già tanta voglia di ripartire!!!

Alla fine del post vi metto qualche link interessante casomai voleste visitare gli stessi posti😉

Ma voi che avete fatto nel frattempo? Aggiornatemi che mi sono persa?

Il castello Aragonese

Terme di Poseidon

I giardini della Mortella

Terme di Cava Scura

Dove abbiamo soggiornato

Un grazie doveroso alla Nitrodi Viaggi e alla Bonolatours  che hanno organizzato una settimana da sogno🙂


17 thoughts on “Tornata dalle vacanze…

  1. la vanda la vanda (la prima foto)!!!
    Che bellissima orchidea!! Ma era così all’aperto??
    Bellissimi anche gli altri posti comunque!!

  2. AAAAAAAAAA Susy mi hai fatto sognare con queste foto stupende! Veramente: hai avuto proprio un bel…….
    Bacioni!

  3. ahaha si Fausta grazie me lo sento dire spesso ultimamente LOL

    Mena lo so lo so… mi ero pure fatta dare il tuo numero da Francesca ma sono stata in giro tutto il tempo ogni giorno era un programma nuovo… però sicuramente torneremo quindi spero di poter recuperare!!!

    Ciao Ivano anche tu non scherzi con le foto, spero di rileggerti presto😉

    baci baci a tutti

  4. Mi sono perso la prima parte…..hai vinto un viaggio ma davvero o è uno scherzo?
    Io sono napoletana e non ho mai visto queste bellezze che ho sempre avuto sotto il naso….grrrrrrrrrrrrr!!!!!
    Complimenti le foto sono meravigliose1

  5. c’è chi può e chi non può = solito mondo di cacca!
    Fantastico reportage Susy ed enorme “lato B”
    Con tanta insana invidia …. un bacio

  6. ciao susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    ma il mio braccialetto adesso che hai finito di stare in vacanza lo fai oppure ti sei dimenticata il gomitolo a ischia
    AHAHAHAHA
    ben tornata
    p.s. io venerdì riparto quindi fatti sentire prima

  7. Ciao Susy cara e bentornata! Sei stata davvero fortunata ma alla fine meno male che a volte ci sono queste vincite inaspettate tanto gradite. ^_^ Complimenti per le foto, molto belle: deve essere stata una bella esperienza. Mi fa piacere ovviamente per te! A presto, un abbraccio!!!

  8. Uelà Susy sono tornata!! lo sai che mi sei mancata? Che belle foto che hai fatto!! Sarebbero anche bellissime pirografie alcune eh?? che dici ci mettiamo sotto oppure già stai lavorando al concorso di pergamena? beh conoscendoti, starai facendo mille e più cose insieme e tutte meravigliose!!
    baciotti!!!

Lascia un commento

