Un saluto e una cartolina

E’ la mia volta???😀

Siiiiiiiiiiiiiiii

Qualche mese fa ero al brico e ho imbucato una di quelle cartoline… tipo gioca con noi e vinci un viaggio… Non era richiesta molta fatica, bisognava solo compilare il coupon con i propri dati e imbucare… e si vede che ho imbucato bene perchè ho vinto un soggiorno a Ischia per una settimana e X 2!!!  @_@

Mo’ vi faccio vedere l’ultimo lavoretto in pergamena.🙂

Viaggerà fino in Spagna per dare il benvenuto ad una bimba che immagino sia bellissima!

(si noti la gruccetta fatta con la graffetta gigante… grazie Stefania per il colpo di genio!)

Biglietto Pam3

Che poi ho scoperto che verrà abbinata (la cartolina, non la bimba) ad un regalo che è manco a farlo apposta… una maglietta  con la citnta e gli strass… sommaga ihihih

Questo cartellino ha mandato in delirio chi mi aveva richiesto questa cartolina… urlava lei e urlavo io … tipo “madò Susy che bellaaaaaaaaa” e io “aaaaaaaaaa ti piaceeeeeeeeeeee” – due sceme praticamente.

Biglietto Pam1

Questa foto del particolare non è proprio eccezionale, volevo farvi vedere i miei timidi tentativi di stippling, ossia questo effetto puntinato molto grazioso (quando riesce) !

Biglietto Pam4

I fiori invece sono fatti con penne gel glitterate… insomma mi sono divertita anche stavolta!

Beh… s’è fatta na certa… miei cari io vi abbraccio, vi bacio… e vado a preparare le valigie per Ischia, ho bisogno di ricaricare le batterie e un po’ di acqua termale non può che fare bene alle mie stanche membra ahahahah

A presto ^_^


12 thoughts on “Un saluto e una cartolina

  1. posso dire??? che gran botta di culoooooo!!!! scusate…. mi è venuta spontanea!!!! che fortuna!!!! non è che forse ti hanno fatto vincere visto che alla brico gli lasci giù un bel po di soldini ogni volta che fai acquisti???? dai scherzo!!!! comunque il viaggio a ischia non è male … tutt’altro….. fai qualche bella foto e attendo il post nella quale ci spieghi com’è andato il soggiorno…… e rilassati nella piscina termale anche per me!!!! baciotti

  2. eh si…. bisogna proprio dire che ad essere molto molto brava e fortunatissssssssima!!! ^___*

    Il bigliettino-abitino è stupendo!!! Complimenti davvero e….
    Benvenuta Martina!!! ^___^
    Un abbraccio
    Dona

  3. …e Susy colpisce ancora anche stavolta!!!!:-)))
    che dire ? sei mitica! ti invidio per le tue mille potenzialità artistiche!!!!
    un bacione
    buon divertimento ad Ischia!
    Dani

  4. io l’ho sempre detto “brico” un nome una garanzia, vero fausta??
    vabbè susy è un caso a parte, ma sono molto contenta per lei ischia è veramente bellissima.
    spero che si sia portata la navetta perchè io sto aspettando il bracciale a chiacchierino :-))
    un saluto anche a vito che saprà come sfruttare al meglio i benefici delle acqua termali
    BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  5. bravissima come sempre!!!
    ti ho donato un piccolo premio, non so se lo gradirai, magari passa a dare un’occhiata da me! un abbraccio, silvana

  6. Ma che fortunella!!!
    Sono felice per te! Divertiti cara!
    Ho visto che hai aggiunto nuovi tutorial: vado a guardarmenli con calma!
    Buone vacanze e tanti tanti bacetti
    Carmen

  7. Ciao Susy! Ti ho già detto quanto sei fortunata e quanto sei brava!
    Sono contenta x te e Vituzzo: diveertiteviiii!
    Però non sono contenta x me: mi lasci qui tutta sola soletta nelle grinfie di francesca! Povera meeee! Bè ti terrò aggiornata: ieri tanto x cominciare si è comportata bene perchè ha dormito tutto il giorno!ahahah.
    Senti una cortesia: FALLE STO BRACCIALETTO!
    baci!

  8. Ei,ei,ei………..dove sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci sto anche io quì ma leggo solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rispondimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero di poterti incontrare ….fatti dare il numero da Fra

  9. io glielo avevo detto a susy di chiamarti e dirti che veniva a ischia dove si mangia, si beve e si fischia, ma visto che lei ci va con il suo chupacapra (spero si scriva così) è probabile che faccia altre tre cose :-)))))))))
    mena non ti preoccupare che se ci vengo io a ischia…. dove scappi!!!!
    un bacio a tutti
    a proposito oggi un …….. (trovate voi il termine che preferite) mi ha aperto lo sportello della macchina e mi ha scaraventato per terra con lo scooter, sono un po’ dolorante ma tutta intera, il mio povero scooter invece …. vabbè tanto venerdì vado in vacanza

  10. Lo sapevo che la facevi più bella!! inutile dire: la classe non è acqua eh?? Fantastica!!!
    Divertita a Ischia?
    Io parto, ci si sente a settembre o magari prima al telefono!
    Baci!!!

Lascia un commento

