Una novità!!! Tutorial Amigurumi

So che è difficile ma vorrei cercare di riprendere le redini del mio blog!

Ce la posso fare🙂

Allora la novità è questa: ho aggiornato la sezione dei tutorial!!! (applausi)

E i nuovi tutorial non sono agggratisseeeee (pianti…)

Niente panico! I tutorial free continueranno ad esserci🙂

Però per quelli un po’ più complicati magari non nella realizzazione del lavoro in sè quanto nella preparazione del documento stesso (fai il lavoro, scrivi quello che fai mentre lo fai, fai la foto, prendi possesso del PC, modifica la foto, scrivi le istruzioni…) mi sembra sia arrivato il momento di dare il giusto credito.

Tutto questo per pochi pochissimi euro e comodamente dal vostro PC in pochi click! Le anteprime verranno inserite nella sezione “Tutorial – Schemi” e i file sono in formato PDF. Con un nuovo Post vi segnalerò di volta in volta quali sono i nuovi tutorial creati.

Ho preparato, per inaugurare la sezione, il tutorial del Riccio ecco la copertina (per sapere come ordinare visitate la sezione Tutorial -schemi):

copertina tutorial riccio

I miei tutorial li conoscete ormai, queste versioni non “free” sono particolarmente curate dal punto di vista grafico e dal punto di vista delle istruzioni. Tante foto, l’elenco dei materiali, trucchetti sparsi quà e là. E il mio supporto non vi mancherà di certo, se ancora qualcosa non fosse chiaro sapete come rintracciarmi!

Insomma di tutorial per ricci ce ne saranno sicuramente altri in giro, ma questo è By Susy. Datemi fiducia e non abbandonatemi, io non lo farò con voi!!!

P.S. non vi accalcate eh…😀


44 thoughts on “Una novità!!! Tutorial Amigurumi

  1. Wow Susy, un’altro passo di qualità!!! ti auguro un grande successo con questi tutorial, come dici tu…. non tutto può essere free…. c’è tanto lavoro che è giusto sia ricompensato!!!! purtroppo però io non potrò acquistare i tuoi tutorial perchè di uncinetto non ci capisco una mazza…. e nemmeno mi ci metto a imparare… mi basta il cucito…. comunque hai tutto il mio appoggio e il mio sostegno!!! baciotti

  2. come al solito nn è per me!!!😦

    nn ce la posso fare
    nn ce la posso fare
    nn ce la posso fare….:-P

  3. bhe a sto punto mi tocca fare irruzzione pure qui… ragazze!!!! anche io sono free!!!! Aprofittate dell’offerta!!!!! ma solo per oggi!!

    Signò e signoriiii è un’offerta micidiale!!!!!!ma che dico irripetibile!!!!

    ^__^

  4. Ribadisco se avessi fatto il chupacabras al posto del riccetto (che per giunta dà adito a seconda interpretazione…..) avresti avuto più successo…mò te lo dico….poi fai tu..se non stai a sentire al tuo manager….ti assumi le tue responsabilità….

  5. vero bellissimo il chupa…a quanto lo venderesti? sarebbe fantastico ciao ernesto ciao vito siete miticiiiii

  6. maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non esiste nessun Ernesto in questo blog!!!!

    e neppure Guidolino!!!
    AHAHAHAHAH
    ma dove l’ho pescato sto quà maròòòòòòòòòòòò

  7. scusate stavo cercando nuove tattiche per usare il mio gig e mi sono imbarcato in questo fantastico bloog….se si potesse votare a me piacerebbe vedere lo stesso tipo di lavoro però fatto con il chupachabras…oppure se lo conoscete l’aye aye..sono bellissimi!!!!!!
    AHHHHHHHHH!!!!!! GIG ROBòOOOOO D’ACCIAAAAAIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

  8. Ciao susy bellissimo il tuo blog pieno di iniziative e fantasia complimenti d’avvero….
    senti mi stavo sniffando un pò di talco ma talko non è ma mi dà un pò di allegria e pensavo..non è che per caso faresti un tutorial per fare il chupacabras?

    grazie per l’attenzione e saluto tutte e tutti

    Ps- vito sei fantastico!!!!

  9. Concordo con francesca….io conosco Vito sul lavoro e volte ispira anche mè ha molta fantasia…. bravo vito sei l’orgoglio di tutti noi!!!!!

  10. miiiii mi sto scompisciando dalle risateeeee! Ragazzi che fantasia! Certo che voi due messi assieme fate proprio na bella coppia!

  11. Incoraggiamento certo … perchè le creative a 360 gradi come te vanno premiate! Il riccetto è arrivato … per ora è lontano dal gufetto non vorrei che litighino😀

    Grazie mille Susy! Resta in attesa del pacchetto … lo sto preparando con cura!

  12. disperata ma di quale contegno stai parlando !!
    finchè susy non diventerà una puritana bacchettona bigotta (e credo che ci vorranno almeno tre rincarnazioni) sul suo blog ci divertiremo sempre da morire senza bisogno di bavagli.
    certo, io ho sempre il cerotto sulla bocca ma … adesso ho un valido alleato
    CIAO ROCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  13. Su segnalazione del mio amico Hiroshi sono venuto a vedere questo bellissimo sito. Davvero complimentoni!!
    Mi ha anche detto che state preparando un bellissimo tutorial per il chupacabras. Fantastico!!!
    Lo stiamo aspettando con ansia io e la mia sorellina Maria.
    Vito, Ernesto, Guidolino siete dei mitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    anche Rocco non è male malgrado i suoi limiti…

  14. Un limite di rocco tendente a + infinito🙂 muaahahahah ….cmq sui 360 gradi di creatività ne basta anche meno diciamo 360-270 ..mhmhmhmh battutina biiiriccchiiina (detta in mod gollum) quelli sono più che sufficenti

  15. Per francesca..io sono più che un tuo valido alleato!! “spogliati” fai uscire la creatività scrivereccia che c’è in tè!!! e io inculcherò il verbo della libertà!!!! innalzo il simbolo della libertà!!!!!e del “piacere” afffinche tutte possano godere della gioia immensa della soddisfazione!!!!!

    Maròòò O__o’ questa è poesia ma che sono!!!!!!

  16. @Rita grazie…
    @Giulia sono contenta che il riccetto sia arrivato sano e salvo! Io aspetto…😉
    @Rocco… per te non ho parole!

  17. Mi sono sentito in dovere di rispondere (anche se è da un po’ che non mi sento tanto bene…) per dare tutto il mio supporto a Rocco.
    Continua così sei un “grande” !!!

  18. Allora ho deciso insieme alla regista e coordinatrice susy di iniziare a mettere dei tuorial nella sezione ricette.
    Inizieremo con un tutorial per produzione in casa di yogurt con tempi tecniche e accorgimenti vari.
    Penso che lo inseriremo fra lunedi e martedi della prossima settimana, non oltre.
    Ovviamente mi devo scusare con fausta che l’ho fatta penare per avere sta benedetta ricetta😛.
    Ovviamente la cosa on si fermerà solo allo yogurt ma anche a una serie di autoproduzioni casalinghe in cui io e la susy siamo ormai diventati bravini?

    Un salutone ragazzaccie condividereccie ^__^

  19. AAAa era ora! io sto ancora aspettando di mangiare sto yogurth e il mio pancino non sai com’è diventato nel frattempo!

  20. Ciao Hiroshi, ma tu hai mai visto un cisterpiller? E un tricotrillo? Forse Susy può farmene uno prova a chiedere se la incontri! ciao!

  21. ciao susy sempre più brava non ho più tempo x via di mamma e oggi sono passata di qui brava..un bacio…

  22. Good day! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I genuinely enjoy reading through your blog posts.
    Can you suggest any other blogs/websites/forums that deal with the same topics?
    Thanks for your time!

  23. Hi cam, thank you for appreciating my blog!
    Yes you can sure find other funny blogs related to this kind of craft, just click on “link” label on the upper left corner of this page🙂
    See you!

Lascia un commento

