Non l’ho fatto io!

Però è bellissimo vero? *_*

Braccial francy 3

Francesca l’ho conosciuta tramite internet (mi sa che ve l’ho già raccontata vi risparmio la tiritera) e non c’è stato verso di “lasciarci” ahahah

Se non ci si fosse messo di mezzo il tombolo suppongo avrebbe continuato a fare chiacchierino (io povera illusa).

Braccial francy 4

Beh però visti risultati chiuderò un occhio!

Il bracciale è fantastico, le foto non rendono, ma indossato è un autentico attira-sguardi: tutte ma dico tutte le  mie colleghe lo hanno notato, apprezzato e anche desiderato!

Lei dice sempre che le perline non le interessano ma io trovo che abbia una dote innata per gli accostamenti dei colori e dei materiali… si chiama buon gusto e io lo apprezzo sempre molto!

Braccial francy 5

Francy è tardi… mi dilungherei ma sai… certe cose fanno fatte al momento giusto. Scappo…

ah… se ne volete uno anche voi andate a trovarla!

http://www.cuki96-francesca.blogspot.com/

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


14 thoughts on “Non l’ho fatto io!

  1. grazie susyyyyyyyyyyyyyyy, che bello un post sul tuo blog tutto dedicato a meeeeeeeeeeeeeeeee.
    e quanti elogi che mi fai, mi è venuta la pelle d’oca
    ma la cosa che mi lusinga di più è che per scrivere questo blog hai rischiato di perdere il turno mensa (sono già le 12.03) e chiunque ti conosca bene sa quanto è importante per te essere puntale a mensa.
    spero non si sia raffreddato tutto
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. l’ho già detto nel tuo blog Franci!
    credo che tu nel mondo fantastico di tombolo e perline ti trovi proprio a tuo agio!!!!!
    un bacione e nn vedo l’ora di vederlo dal “vivo” il braccialetto😛
    Baciooooooooooo
    Disperata

  3. E mica potevo mancare no? Ma Franci: c’è qualcosa che non mi quadra, uffa! Io già l’ho visto il bracciale … e non posso che rinnovarti i complimenti!

  4. ciao Susy un pasaggio al volo per dirti che mi è appena arrivata la tua busta, grazie 1000!! più tardi preparo un post sul mio blog, ci sono troppe cose carine da mostrare a tutte e far venire un po’ di invidia😉
    ciao buon we
    Dori

  5. Francesca, è strabello questo bracciale….. come tutta l’altra bigiotteria (si può ancora chiamare cosi??) che hai creato mischiando perle e tombolo con moltissimo buon gusto!!! sei fenomenale…. potresti continuare su questa strada e fare un grande successo…. nessuno propone questo genere di abbinamento!!! prima che sia troppo tardi fai il brevetto e tombola tombola tombola!!! un bacione a te e a Susy che ha postato la foto di questa meraviglia!!!

  6. Ma è uno spettacolo!!!!!!!!!
    Wow Francesca è davvero incantevole..non è che ti interessa la misura del mio polso 8)😀
    Susy ho trovato la rivista!!!
    Devo dire, senza nulla togliere alle altre artiste, che i tuoi lavori sono quelli che mi sono piaciuti di più!!!
    interessantissimo il tuo articolo…complimenti!!!^_^

  7. grazie a tutte dei complimenti, mi fanno veramente molto piacere
    mi stanno quasi convincendo a mettere su un business chissà magari mi faccio convincere
    per ora sono contenta che le mie “creazioni” abbiano avuto un così grande successo
    vi aspetto per mostrarvi i prossimi lavori
    ciao a tutti
    francesca

Lascia un commento

