Perline 53 G.E.S.

Eccoloooooooooooooooooo!!!!

Hey ma c’è il mio bracciale in basso a destra sulla copertina! CARRAMBA!!!!

*_* ma quanto sono fortunata??? GRAZIE!!!

Perline53 blog

Alla cara Dori che è stata tanto paziente vorrei dire che fra qualche giorno avrò anche io la mia copia e quindi potrò finalmente inviartela (era il premio del blog candy ricordate???). Spero che ti piacerà questo numero!

Per tutte le  altre… cercate di prenotarlo in edicola e se proprio rimanete senza vi ricordo che potete ordinare i numeri arretrati scrivendo all’indirizzo riportato all’interno della rivista.

23 progetti non sono pochi e ricordate che c’è anche la nuova rubrica!!!!

Lo voglio! *_*

IMPORTANTE: da quando ho pubblicato questo post ieri ho ricevuto comunicazioni sia via mail che per telefono (!!!!!!) di amiche che non riescono a trovare la rivista… ragazze… datele il tempo di arrivare in edicola😀 E visto che ci siete dite al vostro edicolante di fiducia di tenervi una copia da parte! Io non posso far altro che dirvi GRAZIE per l’entusiasmo che mi state dimostrando in mille modi diversi.


17 thoughts on “Perline 53 G.E.S.

  1. Susy è inutile dirtelo tanto lo sai già che stasera corrrrrrrooo in edicola! Non posso perdermelo!
    Un bacione cara!

  2. Ciao Susy… ma che bello sei in copertinaaaaaaa!!! Deve essere una bella emozione!!!
    Complimentiiiiiii!!!i tuoi lavori sono sempre una meraviglia da guardare.
    Un bacione
    XoXo
    Elena

  3. grazie ragazze *_*

    Fausta, sei la lettrice che tutti vorrebbero avere!!! quante soddisfazioni!!!

    stamattina mi è venuta un’ideona per il prossimo numero B-) il mattino ha l’oro in bocca, ci ho pensato mentre facevo la colazione ahahahah

  4. Eccomi Susyyyy! perdonami ma ho problemi con gmail e non riesco a risponderti, quindi ti scrivo qua! Vai tranquilla, non importa, grazie lo stesso! sarà per la prossima volta… magari quando mi sposo… che ne pensi di… ^^

  5. Ieri ero andata a cercare la rivista e non l’ho trovata… spero di essere più fortunata oggi….
    I tuoi lavori sono sempre strepitosi, Susy!! ^___*
    Un caro saluto
    Dona

  6. certo che essere sulla copertina di “perline” non è proprio come essere sulla copertina di “playboy” :-)))))) madonna come mi sento spiritosa stamattina
    scherzi a parte anche io sono andata in edicola pur non essendo una perlinara ma non l’ho trovata
    magari ritento stasera ma giusto perchè c’è susy in copertina
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. i vostri commenti mi mettono di ottimo umore è bello poter condividere con voi tutto questo.

    Francesca… tu “ancora” non sei una perlinara… datti tempo!
    Vero Fausta?😀

  8. approfitto di Susy per salutare anche io Paola!!!! ciao cara!!!! un bacione

    Susy ….nn sono sopresa dalla copertina…..lo so che sei MITICA!!!!te la dovevano dare già dalla prima volta!!!!!!!

    bacio
    DAni meno desperate per fortuna!!!!!:-))

  9. ciao Susy non ti preoccupare so aspettare😉. a parte gli scherzi sono onorata di ricevere la rivista con il tuo bracciale in copertina, grazie
    buon we ciao Dori

  10. ciao Rosafollia!
    Ti ringrazio di cuore, spero di fare sempre meglio!
    Continua a seguire il blogperchè con l’anno nuovo ci saranno anche tante tante novità!😉

Lascia un commento

