Segnalibro in blu

Ariecchime!

Innanzitutto Grazie, perhcè vedo che continuate a passare di quì anche se non ho avuto molte news di recente… aaaa che vitaccia sempre da fare!

Vi piace questo segnalibro? ^_^

Segnalibro azzurro

Ho fatto un po’ di errori nelle traforature ma sono andata un di fretta nel lavoro… ho impiegato circa 3 ore e penso che avrei dovuto procedere con più calma! E non sto scherzando… ahahah

L’altro errore che ho fatto è stato quello di traforare prima il bordo e poi l’interno. Ho pensato che questo mi avrebbe aiutato nella fase successiva per le crocette all’interno dello schema, e invece è stato esattamente l’opposto!Avere un ritaglio piccolo su cui lavorare non è propriamente comodo, quindi per le prossime volte credo ritaglierò i bordi solo a fine lavoro! Spero che questi piccoli accorgimenti possano aiutare anche voi ^_^

Ho provato diversi tipi di forbicine per i trafori e mi sono accorta che potevo risparmiare un bel po’ usando quelle da ricamo😀 Ma nonostante questo i ritagli più grandi non sono proprio esemplari… devo ricordarmi di mettere più attenzione nella perforatura.

Ho capito una cosa della tecnica del Parching Craft:

Buon tracciato —> buon embossing

Buona perforatura —> buona traforatura

That’s all folks😀

AH no che dico!

Novitàààààààààààààààààààààààààà

Perline N. 53 esce in edicola la prossima settimana!!!!

Per le anteprime dei miei progetti passo-passo sbirciate nella pagina “Pubblicazioni” e non dimenticate che in questo numero troverete anche la prima di una serie di utilissime Guide per realizzare i vostri bijoux! Quali sono le misure standard, i materiali da utilizzare… Che volete di più???

A presto!


10 thoughts on “Segnalibro in blu

  1. A me il tuo segnalibro piace tantissimo!!!
    E molto interessanti i tuoi buoni consigli, anche se non ho mai provato ad utilizzare questa tecnica.. ma mai dire mai….

    ah… dimenticavo…. mi sono fatto un nodo al fazzoletto e la prossima settimana passerò in edicola ^___*

    Ciao Susy e…. buon inizio settimana!

  2. E’ bellissimo, susy! Possibile che tu riesca anche a trovargli dei difetti???! Sei bravissima… e sempre troppo modesta.
    Un abbraccio
    Carmen

  3. come al solito ci trovi un sacco di difetti…. per me è perfetto!!!…. siamo già arrivati alle bomboniere per il battesimo??? per par-condicio il prossimo segnalibro deve essere in rosa……
    un bacione e buona produzione…!!

  4. aho io credevo che tu fossi andata in vacanza sei sparita anche da msn!!
    sabato ti ho pensata ero al mare e ho trovato un foglio di pergamena che avevo comprato l’anno scorso per fare il paralume a franci e ho detto: toh questo servirebbe a susy :-))
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. …Magari fossi già in vacanza!
    Si è vero ci trovo sempre un sacco di difetti, sono molto esigente con me stessa sarà perchè mi hanno sempre insegnato che i particolari sono importanti :-S è una seccatura in effetti e per ogni lavoro ci vuole il doppio del tempo ma anche la soddisfazione è doppia!

    Cara Paola il prossimo segnalibro è verde ed è quasi finito e devo dire (così non faccio la pesantona) che sta venendo molto meglio del primo! ^_^

    Un abbraccio a tutte!

  6. Susy ma com’è che quando vedo le cose che fai mi viene voglia di provare pure a me??? Forse perchè metti un sacco di entusiasmo in tutto? Boh…

  7. Susy è meraviglioso! sembra un pizzo antico tutto ricamato.
    sei bravissima in tutte le cose che fai.
    ciao ciao Dori

  8. Susy sono quiiiiiii non ti ho dimenticata e non essendo una maestra di questa tecnica non posso dirti che ci sono degli errori anzi per me è perfetto e poi lo scrivo qui mi piace molto il bouquet portaconfetti, invito matrimonio in pergamena insomma hai capito che mi piace tutto quello che fai? Ciao bellissima

Lascia un commento

