Invito matrimonio in pergamena

Vado a cicli come le maree, come la luna (non a caso le due cose sono collegate ahah)…

Il mio collega E. continua  a rimproverarmi perchè salto continuamente da una cosa all’altra ma che ci posso fare?

Invito 1.1

Devo dire che fare le traforature e le bacchettine di questo decoro che riprende un ricamo ad intaglio non è stato semplice… forse l’insegnante Laura mi direbbe che come al solito “è meglio guardarlo da lontano” ahahah

Invito 1.2

Però visto che è il primissimo lavoro di questo tipo ne sono abbastanza soddisfatta e poi poso sempre migliorare no?

Invito 1.3

Questo punto a reticello mi fa impazzire, il mio non è perfetto come dovrebbe ma io lo trovo ugualmente bellissimo, mi eserciterò ancora!

Intanto voi continuate a seguirmi perchè presto vi saprò dire quando potrete trovare il nuovo numero di Perline (ed. G.E.S.)… ci sarà da questo mese una nuova rubrica, si tratta di guide tecniche per chi come noi è appassionato di bijoux e perline ma  a volte non sa come regolarsi con le misure di bracciali, anelli ecc.

Non voglio svelarvi troppo, di questo vi parlerò meglio la prossima volta!


11 thoughts on “Invito matrimonio in pergamena

  1. ciao susy, ha proprio ragione il tuo collega, sei una sperimentatrice, ma vedo che ogni esperimento esce a meraviglia!!!!
    un saluto, silvana

  2. E’ stupendo, Susy!!! Sembra un pizzo vero…. E meno male che dici che non è perfetto….Scherzi, naturalmente… Sei bravissima!!!!
    Un caro saluto
    Dona

  3. non scherzo affatto cara Dona🙂
    sono perfezionista fino all’osso e questa è una di quelle tecniche, come il chiacchierino, che mi mette alla prova e mi dà veramente una soddisfazione impagabile perchè SE il lavoro viene come dico io è tutta un’altra cosa😉
    Grazie mille per il tuo apprezzamento!
    Ciao Silvana un bacio!

  4. ciao susy,
    peccato proprio che siamo lontane perchè mi affascina tutto quello che fai e soprattutto l’entusiasmo che ci metti!
    Per questo è bello visitare sempre il tuo blog! E’ come gustare una bella tazzina di caffè!

    a presto !

  5. Bellissimissimo questo ricamo su pergamena!! un invito molto raffinato!!!!
    Susy, veramente stai facendo delle cose ME-RA-VI-GLIO-SE!!!!! sembra proprio un ricamo vero!!!
    Un bacio
    ciao

  6. Che meraviglia Susy!
    Ma è mai possibile che qualsiasi cosa tu ti metta a fare ti viene sempre bene?!?!?!?!?

    Che donna! Che artista!🙂

    Susylla, ma dimmi: come mai tutta quest’aurea matrimoniale???
    Confetti all’orizzonte??? ^-^

  7. Ma che bella questa partecipazione!!!!
    secondo me è perfetta sembra un ricamo vero
    brava anzi no bravissima!!!!!^_^
    baci Maria

  8. Incredibile! Sembra del lino ricamato a punto intaglio. Non avevo mai visto niente di simile. Peccato che mi sia già sposata! Scherzooooo!
    Carmen

  9. …mmmh oltre alla tovaglia mi hai copiato anche il bordino del fazzoletto da borsetta??????
    è identicoooooooooooooo!😛 :-)))))

    sei mitica!!!!

Lascia un commento

