Bouquet portaconfetti

Piccino picciò

Portaconfetti 3 petali

Devo dire che quì non mi sono sforzata molto, ho solo messo insieme i petalie i fiori, ma è pur sempre una idea no?😀

Portaconfetti 1 petalo sacchetto

Questo invece è un semplicissimo sacchetto in organza decorato con un petalo portaconfetto, rosso. Piccolo e semplice, per un mini-mini- ricordo.

Non so se riesco a fare qualche buona foto entro domani… buon fine settimana a tutti e grazie per le visite, siete stati numerosi questa settimana! ^_^


12 thoughts on “Bouquet portaconfetti

  1. bellissime entrambe le idee!! anche se la scatolina dell’altro giorno la trovavo più originale e diversa delle solite…..ultimamente vedo che il tema bomboniere ti ha preso molto …..c’è qualche evento da festeggiare??
    Bacioni
    Paola

  2. ahahah no cara Paola, mi spiace… solo qualche campioncino per le future spose (io non sono ancora in elenco)😛
    Sai com’è si cerca di accontentare un po’ tutti i gusti😉

  3. Infatti vedo che sono generi diversi… pensavo ci fosse in mezzo anche una laurea visto che nel sacchettino hai utilizzato un singolo portaconfetti rosso…..
    va bè…. nemmeno io sono in lista per le bomboniere… però, se posso dare un suggerimento alla futura sposa, io opterei per la cara scatolina con i due astrini….aaaaahhhh troppo bella!!!
    Ciaoooooo

  4. eh guarda quest’anno, come dicevo pure sul forum, diverse spose hanno optato per il rosso!!!
    Ti dirò… a me non dispiace! Anzi…
    Però sono di parte perchè è il mio colore preferito😛

  5. ciau Susy! quante cose belle che ci sono sempre qui! vien quasi voglia di sposarsi🙂..ovviamente scherzo!
    ti ringrazio per i complimenti ma ti assicuro che ho la fortuna di essere molto fotogenica..dal vero sono normale normale..!
    tutta la storia te l’ho scritta in un post di risposta posso mettere le virgolette e riportatela qua:

    “Sono fotogenica e basta! oddio non ho scritto un libro ma un librino! anzi un opuscolo come lo chioamano i miei amici..prenso in girop noi TORINESI DOC dalla testa quadra!
    !8:30 EDIZIONi è la casa editrice che me l’ha pubblicato insieme a quelli di tanbti altri ragazzi con la voglia di scrivere e mettersi in gioco. Ci siamo ritrovati tutti a Torino chi da Palermo chi da Venezia e chi napoli. e’ stata una bella festa perche’ ci si conosceva solo tramite blog.
    La forza di qyuest casa editrice sono Roberta lepri e Giorgio D’amato che hanno creduto in noi.
    Poi la TV ha fatto il resto e li ha premiati anzi c’ha premiati tutti!

    Susy se sei di torino li puoi trovare alla COMUNARDI ma se sei di un altra citta’ puoi andare sul sito 18:30 edizioni e vedere chi è lo spacciatore piu’ vicino!

    grazie ciauuu”

  6. Ciao Susy, è da tanto che non passavo di qui. Ma ogni volta che prendo in mano la navetta, ti penso. Giuro! Stasera ho scorso il mio blog alla ricerca del tuo link, che ricordavo di aver suggerito in un post. E così eccomi qua. Ho letto i post che mi ero persa. Sei un vulcano di idee e vai a 360°. A ogni post, c’è una tecnica diversa dal precedente. Ti ammiro moltissimo.
    Un bacio
    Carmen

  7. susy come sono belle queste!!! non me le avevi fatte vedere in anteprima puzzooonaaa avrai solo messo insieme nastrini e petali ma sono stupende!!

  8. Che spettacolo!!!
    Saranno anche, come hai detto tu, solo petali e fiori messi insieme… ma l’effetto è meraviglioso…
    Complimenti Susy!!

  9. ciao Antonella,
    ti ho mandato una mail all’indirizzo che hai indicato quì sul blog per lasciare il commento.
    se non la ricevi scrivimi direttamente una mail🙂 grazie

Lascia un commento

