Centrotavola “Alice”

Centrino Alice 1

Si chiama proprio così lo schema che ho trovato.

Mi è piaciuto molto e mi sono imbarcata in un lavoro che pensavo sarebbe durato molto di più!

Non è ancora finito ma sono a più di metà… solo che i giri esterni, si sa, sono i più lunghi da lavorare anche se per me la parte monotona è già passata!

Questo post è per mostrarvi quindi un altro dei miei lavori in corso. Spero di finirlo presto perchè il colore non mi fa impazzire e poi lavorae con il filo così sottile mi sta mettendo a dura prova.

Centrino Alice 2

Poi una bella stirata e chissà come sta sul tavolo… mah…

Subito dopo correte da Francesca  perchè ha messo le foto della nostra serata romana!!! Siete curiose?🙂

ciaoooooo


12 thoughts on “Centrotavola “Alice”

  1. Ciao Susy,
    questo centrino è molto bello, buona continuazione degli ultimi giri….le foto le ho già viste, proprio una bella serata romana, ottima compagnia!!!

  2. Che spettacolo, Susy!!! E’ proprio bella “Alice”!! Chissà quando l’avrai finito ^___*
    Ho visto anche le foto della vostra serata romana… si capisce che vi sieta poprio divertite ^___*
    Un abbraccio
    Dona

  3. Hi tattingchic,
    no problem with language, I can well understand you.
    Thank you for greetings and hope you come back soon!
    Hugs

  4. ciao Milena,
    mi spiace ma al momento non so dove si sia cacciata la busta con tutto il lavoro… quando la ritrovo ti mando lo schema.

  5. ciao, complimenti sono anni che lavoro ad uncinetto e chiaccherino, nonche con le perle. per quanto riguarda il tombolo con fuselli lo sto imparando da tre anni ma so fare il vero filet (quello con la navetta per intenderci). mi incuriosisce questo centrino. bello arioso; a te non piace lavorare con i filati sottili; io invece li adoro. ovviamente so anche ricamare e più la stoffa è fine (tela aida compresa) più mi piace, perchè secondo me il lavoro diventa più come dire, raffinato, ricercato; e quindi anche un banale centrino può diventare prezioso.

Lascia un commento

