Memoriae

memoraie1

E finalmente eccola quì!

Anche io signore e signori ho adesso il mio bellissimo taccuino Memoriae, precisamente “i miei sogni” eccerto che altro potevo scegliere.

L’ho letto sicuramente in qualche blog ma non ricordo più quale… perdonatemi.

Insomma io adoro le agende, i taccuini, i foglietti vicino al telefono da scarabocchiare… tutto quello su cui posso lasciare una traccia di me!

Ho avuto un po’ di indecisione perchè fra 12 modelli non è semplice… o te li pigli tutti… ahahah

Poi ho letto: “i miei sogni: sogni di notte e di giorno” e mi sono detta: “è lui”. Il motivo si capisce da sè.

memoriae2

La prima pagina come avete visto sopra è già stata inaugurata e suppongo dovrò attuare un piano anti-scippo perchè Amò ci ha già messo gli occhi sopra…

Non ama scrivere ma le agende con le pagine lisce come queste gli piacciono… lui usa le penne che scorrono tantissimo… io se non scavo sul foglio non sono contenta. E cmq queste pagine avorio non sono niente male!

Cmq l’agenda è mia  e basta.😀

Ma voi? ce l’avete già? Quale avete preso?

Ne voelte una? Semplice… nella pagina dei link troverete un nuovo collegamento dedicato a questa originale e modernissima (complimenti sinceri) iniziativa della QUO VADIS – Memoriae, invate una mail e in pochi giorni avrete risposta.

 A proposito sono molto gentili ^_^

Buon fine settimanaaaaaaaaa!!!


21 thoughts on “Memoriae

  1. ma uffa, non è possibile: io sono giorni che mando email di richiesta per averla anche io, ma la mail non viene mai consegnata! MAI!
    Dov’è che sbaglio??????😦

  2. ciao Anna.
    io per l’invio della richiesta non ho avuto problemi, ma oggi anche io non sono riuscita a scrivere allo stesso indirizzo indicato per i contatti… non so che dirti…😦

  3. ….anche a me è capitato.. uff…. riproverò anche io..
    Pensa che avevo scelto il tuo stesso taccuino, Susy ^___*

    Buon fine settimana anche a te….

  4. Che carinooooooooooooooo !!!!!Anche io preferisco le penne che scorrono su fogli liscissimi…….
    vado subito adare un’occhiata

  5. ciao, anch’io lo stesso problema…. la mail non parte!!!
    visto i tuoi esperimenti chissà perchè ma mi sarei immaginata che avresti scelto il taccuino a tema “cucina”!!!!
    P.s. in quanto tempo ti è arrivata l’agenda??? la spediscono per posta o per corriere??
    Proverò anch’io nei prossimi giorni!!
    Bacioni a tutte!!!
    Ciaooooooo

  6. Bene (anzi no, male) vedo che non sono l’unica in difficoltà!
    Porca miseria Susy, sta diventando una questione di principio!🙂
    Io nella mia email avevo messo 2 opzioni di scelta “I miei sogni” o “La mia cucina”…
    Visto? ero stata brava, senza pretese, lasciavo a loro la libera scelta e invece… sigh!!!
    Sono ancora qui a fare tentativi di inoltro mail!

    Comunque mi piace come hai inaugurato l’agendina!😉

  7. Ciao Susy!!! Bellissima la tua agenda!!!
    Anche io adoro blocchi, blocchetti, quadernini, quadernoni, agende… dove poter segnare di tutto, anche una piccola idea che poi ho paura di dimenticare….
    un abbraccio cara, e un buon fin settimana
    Maria Rosa

  8. io non sono ancora riuscita a contattare quelli della quo vadis….. l’e-mail continua a dare errore….
    voi avete risolto???
    grazie per le informazioni!!! ^_^

  9. Paola, anche a me continua ad arrivare uno strano messaggio ogni volta che invio la mail!
    Forse hanno esurito le scorte di agendine da regalare e hanno bloccato il contatto…😦

  10. Ciao Scarabocchio…… mi sa anche a me!!!…. probabilmente hanno terminato gli omaggi!!!! fammi sapere se in futuro la richiesta andrà a buon fine!!!
    Grazieeeee ciao ciao

  11. Scusami Susy se ti stò intasando il post con questi scleri, ma è per condividere l’intoppo con la Paola!
    Volevo sapere se il messaggio che mi viene subito recapitato dopo ogni inoltro di email è lo stesso che riceve lei:

    ————————————
    Il messaggio sotto indicato non e’ stato recapitato, per sospetto spam, a
    servizio.consumatori@exacompta.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

    Remote MTA mail.exacompta.com: SMTP diagnostic: 550 5.1.1 : Recipient address rejected: User unknown in relay recipient table
    ————————————

    Sospetto spam????
    A me????
    Come osa????😀😀😀

  12. Ciao Scarabocchio,
    si, la risposta è identica alla mia…. un attimo fa però ho riprovato e ritorna sempre un messaggio di errore ma diverso dal precedente, eccolo:

    Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

    :
    Remote host said: 550 5.1.1 : Recipient address rejected: User unknown in relay recipient table [RCPT_TO]

    Sinceramente non sò che dire…. evidentemente hanno chiuso l’iniziativa perchè l’agenda era troppo richiesta e respingono le mail al mittente!! se però fosse così potrebbero scrivero sul sito!!!
    booohhh…. teniamoci comunque aggiornate…. tra qualche giorno riproverò!!

    Giusto per non “intasare” il blog di Susy se vuoi ci possiamo aggiornare sulla situazione tramite mail, la mia è paola_linus@yahoo.it, se poi ci saranno risvolti positivi aggiorniamo la situazione anche qui!!
    Buona domenica

  13. ciao care… non preoccupatevi di intasare il post non è per me un problema.

    A me arrivava il messaggio come quello di Paola, come se il destinatario non potesse ricevere la mia mail perchè ilmio indirizzo non era abilitato.

    Quello di Anna però dice che l’indirizzo del destinatario è errato, ma quello è proprio l’indirizzo segnalato dal sito…

    Non so che dire, anche io mi sono fatta l’idea che forse le richieste hanno superato le risorse disponibili per l’iniziativa, il chè è positivo per l’azienda, peròse così fosse effettivamente potrebbero anche fare una comunicazione così almeno le persone non impazziscono…

    Mi spiace😦

  14. ciao Susy,
    anche io adoro i taccuini, ne porto uno sempre in borsa da anni! E’ fenomenale soprattutto quando si è in fila all’ufficio postale o dal dentista!
    Ah proposito dove sta il tuo blogroll che volevo ricambiare la tifoseria?
    a presto e un abbraccio
    rita

Lascia un commento

