Cover Ipod nano in Pelle!

Oggi ero indecisa sul tema da aprire… poi ho pensato non apro proprio niente… e invece no! Questo post lo voglio scrivere😀

Avevo dei ritagli di pelle che la cara, dolce Francesca mi inviò tempo fa dicendomi qualcosa tipo “fanne quello che vuoi”, ho la macchina da cucire che finalmente pare stia ascoltando le mie imprecazioni… ma soprattutto ci sono due persone importanti(ssime) che Adorano il proprio Ipod nano e mai e poi mai vorrebbero che si sciupasse…

Per loro ho realizzato queste cover ^_^

cover-ipod-1

Si noti l’impegno per le cuciture laterali…

cover-ipod-3

Questo forellino è abbastanza largo da far passare il cavetto delle cuffie.

cover-ipod-4

Così l’Ipod si può gestire senza doverlo togliere dalla custodia.

E se guardate bene si vede la sagoma della calmitina interna che ho inserito per la chiusura, un po’ sopra la mela… una vera chicca *_*

cover-ipod-2

Ma che bei cuori… Questo in realtà è stato il primo fatto, e si vede!!!

cover-ipod-51

E vissero felici e contenti!

Buon fine settimana!


18 thoughts on “Cover Ipod nano in Pelle!

  1. Sono la prima????
    ma daiiiiiii, sono belllllllisssimisssssssimi!!!!
    che genio sei?????
    sei stata veramente brava a cucire la pelle…. …… diciamo un bravissiama anche alla tua macchina da cucire che ha fatto veramente un lavoro ottimo, specialmente nel cucire i bordi doppi!!!!
    mi piace un sacco anche l’idea della calamita e delle applicazioni mela e cuore in feltro!!!
    sei sempre la numero uno!!!
    complimenti!!

  2. Ciao Francy!
    Per la serie “ogni tuo desiderio è un ordine”, sottotitolo “ma davvero ???”… certo che si! Mo ti scrivo😀

  3. ma anche sul tuo blog vale arrivare: prima!!!

    perchè a francy ogni desiderio è un ordine e a me no? eppure abbiamo lo stesso nome

    mi sa che sto perdendo punti nel quadernino delle tue amiche preferite (ma lo sono mai stata??)

    comunque a me piace di più quello con la mela sarà che io sono mac dipendente

  4. Zia..io non so che dire, mi sorprendi ogni giorno!
    Che fantasia..e che lavoro!
    Anche Vito sarà felice penso..😀
    Bellissimo lavoro e soprattutto GRAZIE!

    Fede

  5. Sisi… l’ho detto! Vissero felici e contenti!!!
    Ciao bella un bacione e cerca di resistere fino a venerdi prossimo!😉
    (tanto anche se te lo spedisco non arriva prima di me muahahah)

  6. Sono bellissimi entrambi altrochè! Ogni volta che vengo sul tuo sito poi mi prudono le mani perchè vorrei cimentarmi anche io in tutte le cose che fai!! Queste custodie sono davvero originali e soprattutto UNICHE!!

  7. @Tilly: questo sì che è un bel incoraggiamento! Ti prendo in parola eh… dammi solo un po’ di tempo… eheh

    @Tutte… grazie! state in campana che sto per sforrnarne un altro!

  8. Definirti “geniale” penso sia davvero riduttivo, Susy cara… sei una fonte inesauribile di idee e tutti i risultati finali sono sempre da togliere il fiato! Complimenti di cuore!!! ^_^

  9. Ciao, cercando cucito sono arrivata qui. Vorrei fare i cumplimenti per la custodia e dire che devi stare attenta alla calamita in vicinanza dell’Ipod…. so, non è proprio la notizia più simpatica, ma se fanno danni alle carte di credito… informati per sapere,ok?

  10. ciao Viviane!
    L’argomento delle calamite in effetti è molto sentito, ma quì si tratta di una calamita piccola che non crea alcun disturbo. E lo so per certo perchè il nostro Ipod non ha avuto NESSUN problema.
    Ti ringrazio tantissimo per la visita e spero che vorrai tornare a salutarmi ^_^ ciao!

Lascia un commento

