Vince Dori!!!

Eccoci finalmente!!!

Il titolo svela la vincitrice…Doriana del blog E man d’ou!!!

Congratulazioni!!!

Ecco come sono (anzi, siamo!) arrivati a nominare la vincitrice:

Ho fatto un elenco delle iscritte, ben dodici, in ordine di iscrizione:

1. Laura de Il Girasogno

2. Francesca de Io ci provo comunque

3. Paola de La stanza creativa di Paola

4. Fausta de Il mondo di Cleo

5. Maria –  Arwen

6. Mena de Tombolo e altro

7. Anna de Tombolomania

8. Liva de Caos creativo

9. Dori de E man d’ou

10. Marina de Filo fantasia e cose così

11. Dona deIl mio piccolo mondo creativo

12. Anna Maria de I piccoli tesori

E visto che le partecipanti sono state proprio 12 ho pensato di usare per l’estrazione un dado da 12… da brava ex giocatrice di ruolo quale sono…

Vito (altrimenti detto Amò) si è offerto volontario per l’estrazione… occhio alle mani…😀

Carica il dado…

carica-dado

…E tira…

vince-blog-candy

9!!!

DORI VINCE IL PRIMO BLOG CANDY DE “LE IDEE DI SUSY”

Congratulazioni!!!

Mandami una mail con l’indirizzo a cui vuoi ricevere il tuo premio che sarà, come promesso, una copia del n.53 di Perline (uscirà ad Aprile) ed un kit creativo per bijoux!!!

Ragazze… è l’una passata ma io non ho sonno!!! Virtualmente siete tutte quì con me a festeggiare… Grazie di cuore… non so dirvi una cosa più bella di questa! *_*


39 thoughts on “Vince Dori!!!

  1. UEH UEH UEH UEH UEH
    la mia tastiera è piena di lacrime, malgrado i miei sforzi non ho vinto nemmeno questa voltaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    vabbè sarà per la prossima

    CONGRATULAZIONI ALLA VINCITRICE E ….
    ricordati che aspetto il ninnolo :-)))))

  2. Congratulazioni, Dori!!
    Sono andata a rivedere la tua postazione con il pirka in cantiere.. e anche il tuo blog ^___^ Forte!!

    … e grazie mille, Susy…. non avevo mai partecipato ad un blog candy e mi sono divertita molto…

    Un abbraccione e…
    alla prossima!

  3. Congratulazioni alla vincitrice! E brava Susy per questa iniziativa veramente carina. Cero che la fantasia non ti manca!
    Baci

  4. Congratulazioni Dori!
    E’ la prima volta che partecipo a un blog Candy e mi sono divertita.
    Susy hai fatto le ore piccole!
    Anna

  5. Complimenti Dori!!!

    Susy, ottima idea di sorteggiare la vincitrice con un dado da 12!!!

    Francesca, consoliamoci….. nemmeno io sono fortunata nel gioco…. saremo fortunate in amore…. così si dice…..
    D’altronde non ho vinto nemmeno il tuo di Blog Candy… (la piccola Teresa stà bene?)
    Sai che ammiravo nel tuo blog le foto dei giri in moto…. Da qualche anno anch’io e il mio ragazzo abbiamo una moto e quest’estate vorremmo fare il giro della Romantische Strasse in Germania… tempo e ferie permettendo….. hai qualche consiglio da darmi??

    Non ci resta che ritentare la fortuna con il prossimo blog candy!!!! prima o poi passerà anche da chi non vince mai!!!

    Ciao Susy, buon proseguimento!!

  6. cara paola io in realtà un blog candy nella mia vita l’ho vinto: quello di mena.
    mi dispiace che nessuno abbia vinto il mio blog candy e soprattutto non avrei mai immaginato che fede desse alla bambina il nome di nostra nonna, appunto Teresa, e ne sono molto felice.
    la bambina ora sta meglio, respira da sola e ieri è aumentata di 60 gr, quindi speriamo che continui così anche se è ancora in terapia intensiva.
    per quanto riguarda i giri in moto sono una cosa favolosa, vedi posti che altrimenti non ti sogneresti di andare a vedere e soprattutto li vedi con occhi diversi da come li vedresti girando in macchina. in germania non siamo mai stati quindi non posso suggerirti niente, ma potrai sempre raccontarmi le tue impressioni
    a presto

  7. Peccato…. comunque, se ci andremo, non mancherà il reportage!!
    Hai ragione, in moto vedi posti che non vedresti in macchina….. ma se guidi la moto…. io dietro non vedo molto…. purtroppo il mio fidanzato è decisamente più alto di me e anche se la sella dietro è qualche centimetro più alta non compensa!!! L’unico modo è di girare la testa a destra e sinistra per ammirare il paesaggio ma ovviamente ne risentono molto le cervicali….
    Ovviamente le sensazioni del passeggero sono diverse da quelle del coducente!!!!
    Susy, scusa della piccola irruzione sui giri in moto….ora lasciamo il posto libero ai commenti su questo blog candy….
    Ciaooooooo

  8. ciao belle!!!
    poi vi faccio vedere perchè ho fatto le ore piccole…

    I commenti sulle moto sono graditissimi perchè Amò da un po’ di tempo c’ha il piccio della moto… ci stiamo pensando…
    Quindi comnsigliate pure!!!
    Anzi… motoraduniamoci!!!! *_*

  9. Ciao a tutte le donzelle..accettate una intrusione maschile? ^__^…bhe sto discorso della moto è un punto a favore per acquistarne una ormai ci sono segnali inequivocabili..un segno del destino…un segno divino… ^__^ magari una BMW sarebbe fuori range come possibilità ma vedremo.
    A francè per il discorso mani..anni e anni di lancio onesto giocando a D&D ;D..io dico io avrei sollevato qualche dubbio se avesse tirato la susina ma io che sono l’Unico, il Solo…l’Invicibile..Il Supereroe..Io che sono il creatore, il DIVINO!!! IL POTENTE!!! IOOOOO!! CHE POSSSO FULMINARVI TUTTE!!!!! MAUAHAHAHAHA AHHHAAHHH EHMMMM o__O ok mi sono lasciato andare cmq volevo dire che di me non si deve dubitare ^__^

    Ciao artiste

  10. amò tu l’hai vista la moto del tuo omonimo anzi dovresti averle viste tutte e due e con la tua stazza andrebbero bene l’un per l’altra
    per il range non ti preoccupare non è così elevato come può sembrare naturalmente parliamo di ottimo usato
    se ti interessa franci sarà felicissimo di appizzare le orecchie per te. nei top case di entrambe le moto ci entra tutto ciò di cui io e susy abbiamo bisogno :-))
    ciao vito

    p.s. ma sei sicuro che per primo non sia uscito il n. 2??

  11. Oh bene allora le navette per il chiacchierino e un gomitolino posso portarle… fa niente se devo rinunciare al rossetto!😉

    Sta cominciando a piacermi seriamente l’idea della moto… B-)

    Brummm bruuuuuuuuuuuuuuum

  12. visto che la vincitrice è “missing” io direi che possiamo nominare una nuova vincitrice e io proporrei di eleggere nuova vincitrice la numero … la numero … la numero ….. 2

  13. francesca se la tua emoticon ha il cerottino sulla bocca ci sarà un motivo… ahahahahah

    sai come si dice… devi ritentare!!!

  14. eeee mia cara!!! il mondo è pieno di segni!! bisogna saperli cogliere! ahahaha
    tu sei tutta matta… allora mi hai trovato una moto decente o no?

  15. oooohhhhhhhh complimenti alla vincitrice!!!!
    però che peccato..avrei fatto molto volentieri il ninnolo a Franci!😀
    a quando il prossimo candy??? 😉
    bacioni

  16. comunque in tutti i concorsi a premio che si rispettino c’è il premio di consolazione
    anche nella tombola c’è il tombolino (io lo faccio mettere sempre)
    e chi più di me ha bisogno di essere consolata

  17. beh ma scusa chi vuole inviare un ninnolo a francesca può farlo lo stesso eh!!!
    francy non è vero che ho messo il cerotto! è venuto fuori da solo… uffa😦

    volevi un cerotto con il teschio dei pirati come quello dei bambini? ahahahah

  18. accidenti sono le 20.40 e il premio ancora non è stato ritirato, ma dopo quanti minuti cade in prescrizione??

    p.s. abbiamo già una lista di moto dateci un target di spesa, per tutto il resto c’è Mastercard (la vostra)🙂

  19. Cioè fatemi capire io dovevo fare il kit, Maria il ninnolo e tutto questo per chi???😀
    Francy se non fai la brava ti ci faccio la ceretta con quel cerotto… scusassero il giro di parole ahahah

    *Dori: dove sei finitaaaaaaaa??? Vogliamo la vincitrice sul palco!!!!

  20. susy cara io in principio avevo chiesto a te e a fausta un braccialetto con i ninnoli e visto che non mi avete filata di pezza è colpa volta se io ora vago mendicando ninnoli a destra e a manca
    io vengo da gerusalemme senza ridere e senza piangere: ninnolo
    io vengo da gerusalemme senza ridere e senza piangere: ninnolo
    io vengo da gerusalemme senza ridere e senza piangere: ninnolo
    io vengo da gerusalemme senza ridere e senza piangere: ninnolo
    🙂🙂🙂

  21. sapete che vi dico non mi importa niente di non aver vinto questo blog candy perchè io ho comunque delle amiche meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    grazie susyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  22. ciao a tutte, arrivo or ora da una mini vacanza in cui non mi potevo connettere a internet. Mi spiace per Francesca ma il premio me lo ritiro io!😉 gazie ancora a Susy è stato divertentissimo partecipare al tuo candy, ed è la prima volta che vinco.
    bacioni Dori

  23. doriiiiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeee
    ero seriamente preoccupata🙂
    senti anche se non ho vinto non importa però sono curiosissima di sapere in cosa consiste sto minikit aspetto notizie
    ciaooooooooooooooo

Lascia un commento

