Le foto del Blog Candy!

A grande richiesta.. le foto del Blog candy!

Rigorosamente in ordine alfabetico!

Anna… che dire sembra l’illustrazione di un libro di fiabe… une delle foto più dolci, grazie Anna…

anna

Dona: così country! E quante belle stoffette *_* che stavi facendo in quel momento? (p.s. anche io ho una Necchi!)

dona1

Dori: mentre lavora ai suoi fiori di Pirkka… complimenti! Hai fatto la scorta di colla vedo…

dori

Fausta: finalmente una perlinara! Con tanto di rivista a portata di mano! *_* ciao micione

fausta

Francesca: credo sia stata quella che ha mandato più foto di tutte… ho dovuto scegliere spero di aver scelto bene! Francy ANCORA non si sa chi ha vinto, siediti e aspetta.😛

francesca

Laura: non me ne volete… è quella più simile a me! ahahaah ciao lalla *_* sei un tesoro…

laura

Livia: con questo alone angelico… anche tu con il PC accanto! ciao scrapperina!

livia

Maria: altra postazione “mobile”… però… molto comoda! ah… per chi, come me, non lo sapesse WIP vuol dire “work in progress” lavori in corso… hai aggiunto altri wip nel frattempo?  Si noti il glicine trendyssimo alle pareti…😀

maria-arwen

Marina:  Postazione monta-smonta in cucina… sembra un tavolo in pieno lavoro! bella foto!

marina

Mena: le tomboline non riescono a star lontane dalle finestre… che bella stanza Mena!!!

mena

Paola: aaa questa pure mi è piaciuta un sacco… Paola sei trooooooooooooppo ordinata!!! ahahahah un po’ di sana invidia… io non ci riesco neanche se mi pagano.😥

paola

…SENZA PAROLE…

Così era il mio tavolo la mattina in cui ho aperto il blog candy… non che sia molto diverso ora… B-)

susy

A costo di sembrare mielosa e sdolcinata e noiosa vi ringrazio di cuore tutte… ad ogni foto ricevuta (anche quelle multiple) era un salto di gioia… è come se mi aveste invitata da voi a passare un po’ di tempo insieme… che meraviglia!

Giovedi nominerò la vincitrice!

E ora… COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEE


32 thoughts on “Le foto del Blog Candy!

  1. PRIMA!!! ho vinto qualche cosa??
    scherzi a parte
    le foto sono tutte bellissime
    la macchina da cucire di paola è una figata con tutti quei rocchetti io non saprei nemmeno da dove cominciare per infilarla🙂
    ora aspetterò pazientemente fino a giovedì

  2. queste foto sono belle tutte…..io nn ho tavoli dove lavoro dovrei aver fotografato i 2 divani di casa , il letto matrimoniale dove sto + comoda per ricamare le copertine e la madia, insomma manca solo il bagno nell’elenco…..:-)))))
    per fortuna ancora nn ci sono arrivata a crocettare in bagno:-)))))

    buona fortuna a tutte!!!!

  3. Che belle foto! E che bello vedere le postazioni di tutte … e pensare che c’è qualcuna nella mia stessa situazione che deve lavorare dove capita… per fortuna inizia la bella stagione e così potrò lavorare anche sul tavolo del terrazzo!
    Un bacione Susy: sei fantastica!

  4. Che bello vedere le foto di tutti!!! Ecco ora mi vergogno un po del mio caos abituale ahahah però susy mi batte eh!!!
    un bacio susyna

  5. Susy…. e meno male che non hai visto i fili tagliati ed i pezzetti di stoffa che c’erano per terra ^___*

    Bellissime davvero le foto….quelle che mi affascinano tantissimo sono quelle con il tombolo e con i fuselli…. Sembrano di altri tempi… tenerissimi!

    La tua postazione è fortissima!! C’è di tutto e di più… Davvero è così anche ora?
    Io devo levare tutto quando pranziamo…..

    Un abbraccio
    Dona

    p.s. e buona fortuna a tutte ^__^

  6. sisi garantito… la mia postazione è così, cambia di volta in volta il pout-pourri di materiali ma il caos è sempre quello… un riflesso della mia testa.

    aspettiamo i commenti delle altre vediamo che dicono…
    oh, ma avete notato? a parte fausta nessuna perlinara… perchè?😦 che sono diventate timide? sigh…

  7. Ma che bella idea che hai avuto!
    Mi è piaciuto molto guardare queste foto peccato non aver potuto inviarne qualcuna che riprendesse la mia di postazione.
    Eh, si Susy le postazioni sono proprio il riflesso del nostro modo di essere.
    Ed ora non ci resta che incrociare le dita e vedere chi sarà baciata dalla fortuna.
    Ciaooooo!!!

  8. eccomi,
    ci sono…… in effetti la mia postazione è tra le più ordinate ma se si vuole cucire a macchina deve essere così…. devi avere lo spazio libero per manovrare la stoffa…..
    se vince la più incasiata sarò sicuramente l’ultima!!!
    sono d’accordo che le foto con il tombolo assomigliano alle foto d’altri tempi…. però ogniuno ha il suo hobby e la sua passione….
    p.s. per francesca: la macchina infernale con tutti i rocchetti è la tagliacuci…. contrariamente a quanto si pensa non è difficile da infilare…. basta capire il meccanismo e avere un po di pazienza!! ti assicuro comunque che rifinire un capo d’abbigliamento con la tagliacuci è tutta un’altra cosa rispetto allo zig zag della macchina a cucire!!!
    cos’altro posso dire…. buona fortuna a tutte le partecipanti!!!
    maaaa susy… quale sarà il critero per decretare la vincitrice??
    Aspetto il verdetto!!!
    saluti a tutte!!!

  9. ciao Paola! non c’è nessun criterio, farò semplicemente una estrazione.. questione di fortuna, appunto!

    ho escogitato una cosa carina per l’estrazione ma vi dirò poi…

    L’idea delle foto non era per fare la classifica ma così per giocare😛

  10. bene bene….
    non sono fortunata in queste cose, comunque hai fatto la scelta migliore…. il caso deciderà!!!
    e’ stato moto divertente vedere le foto anche delle altre!!!
    di nuovo buona fortuna a tutteeeeeee!!!!!!!!!

  11. … anche perchè sarebbe stato davvero difficile scegliere!!! perchè dovrei scegliere io… poi Francesca chi la sente ahahaha

  12. una cosa è certa: se esce il mio nome susy lo rimette dentro
    come con i numeri della tombola
    non è giusto lo so ma io lo facevo quasi sempre🙂

    paola spero che la tua “taglia e cuci” sia anche autoinfilante io per infilare la mia che ha un rocchetto solo ci metto un’eternità

    anche se non vinco non importa come dice fausta, che me ne faccio di una rivista di perline se io non sono capace a fare niente? (però il mini kit mi incuriosisce)
    l’importante è che chiunque vinca faccia il braccialetto con i ninnoli per me, visto che susy fa la gnorri
    speriamo che giovedì arrivi presto altrimenti faccio diventare matta susy
    ciao

  13. ciao susy, belle le foto che hai postato! ebbene io sono quella silvana! anch’io ho scoperto per caso vedendo i tuoi lavori, che tu sei la susy a cui avevo chiesto dove trovare schemi sul chiacchierino, ancora non avevo un blog, tu mi rispondesti molto gentilmente di cercare il termine equivalente in inglese, cosa che feci e fu molto utile! ricordo inoltre che tu avevi dei prodotti su e-bay, in particolare un geko verde, forse mi sbaglio? poi ti ho perso, perche’ non mi ero salvata la tua pagina e ho avuto problemi col Pc. Adesso eccoti qua! sono felice di averti ritrovata, un saluto

  14. La postazione piu’ bella è quella di Fausat..ma solo per un motivo ..c’è un bellissimo gattone bianco!!
    ciau ciau wood

  15. Ciao Susy,
    bellissime tutte le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L’idea fantastica……hai ragione sembra di passare da tutte per un Thè.
    Purtroppo anche la mia postazione è mobile, ogni volta devo sbaraccare tutto perchè quello che si vede è il tavolo dove pranziamo.
    In bocca al lupo a tutte

  16. ooohhhhhhhh ma che bello vedere tutte queste postazioni di lavoro!!!!!!hai avuto una bellissima idea!!
    anche io vorrei una postazione fissa..già immagino il mio caos 🙂
    si…ho aggiunto altri wip😉
    un bacioneeeee

  17. ma che belle foto!! hai avuto una bella idea con le foto delle postazioni!! Mi consola il fatto che non sono sola a non avere la postazione fissa! ciao e buon lavoro a tutte
    Dori

  18. Che bello vedere tutte queste belle postazioni creative! Oggi la mia da scrapper era diventata country painting con tanti colori e pennelli ^_^ domani chissà cosa diventerà!
    Qualche tempo fa è stata anche invasa da fimo e perline…

    ‘ciotti
    Livia

  19. che belle!!!!
    mi affascina la foto di Laura, più che una postazione mi pare un laboratorio……spero per lei che sia una postazione fissa.
    se vinco……..della rivista non me ne faccio niente, ma NON toglietemi il ninnolo!!!!
    Anna

  20. ANNA il ninnolo lo vuoi mettere nel mio braccialetto vero????

    MENA anche la mia postazione è in salone sul tavolo da pranzo, ma per me è fissa nel senso che quando devo mangiare sposto tutto un po’ più in là🙂

    oggi è solo martedì

    susy ma l’estrazione la fai alle 00.01 oppure come al solito te la prenderai comoda?

    facciamo così giovedì alle 00.00 ti mando un sms così nel caso ti sveglio e a quel punto … tanto vale che sorteggi

    ciaooooooooooooooooooooooooooooo

  21. ihihih lo sapevo che eravate curiose ma non così tanto!
    Una cosa importante volevo dire… anche io per molto tempo ho avuto una “postazione mobile” e SO benissimo che è una seccatura… però la cosa non ci scoraggia vero??

    Francy grazie per avermi avvisata, terrò il cellulare spento sia mai che mi disturbi nel pieno della notte ahahahahaahh un bacione😛

    Vi anticipo che ho scelto un simbolo che secondo me più azzeccato non si può per l’estrazione… un dado… un fantastico dado da 12!… si esistono…😀

  22. ma che bella idea che hai avuto Susy!!!
    Complimenti a tutte per le foto, è stato un po’ come conoscervi di più, come entrare a casa vostra…!!!
    ciao Susy,a presto!!

    (A letto con il nemico? A proposito di Henry? titoli di film con la A…!!)

    bacio
    Maria Rosa

  23. per Wood: quel gattone bianco di nome Milo è un vero rompi! Appena mi metto a fare qualcosa “di mio” come appunto lavorare con le perline, lui arriva e si mette SOPRA al mio materiale. Se sto usando la lana, non vi dico….

  24. ..alcune di voi han messo un pò in ordine prima di fotografare…confessate…! ..devo dire che le vostre postazioni mi son piaciute tutte…eh…in bocca al lupo…!!!!

Lascia un commento

