Foglie e anelli

C’era un periodo in cui Amò aveva la passione della pesca…

In uno di quei pomeriggi io portai in spiaggia le navette da chiacchierino e un nodo dopo l’altro feci questo piccolo rombo.

rombo-chiacchierino

Lo chiamai “Reginella” perchè le crestine agli angoli non mi piacevano ma mi facevano venire in mente la corona di una regina (ho sempre avuto una fantasia galoppante muahahaah).  Sono contenta di non averlo buttato!

Inoltre fu un ottimo esercizio per gli split-ring e le foglioline… le chiacchierine sanno di che parlo.

Magari poi disegno lo schema se vi piace, ma vi dico subito che non è per principianti, anche se è un disegno piccolo ^_^

Oggi è l’ultimo giorno per iscriversi al Blog Candy! A breve gli aggiornamenti con le vostre, anzi NOSTRE fotografie!


12 thoughts on “Foglie e anelli

  1. E’ bellissimo questo Blog! che piaere averlo scoperto1
    Sai cosa mi ha ricordato quel prezioso lavoro all’uncinetto sopra?? i palazzi di Jasalmer in INDIA sono bellissimi come una trina…cercali su internet e vedari se sbaglio

    Bellissima l’idea del gancetto per la borsa! ti copio anche se non è rotto

  2. Uffi…. come mi piacerebbe essere già capace a fare gli split-ring e le foglioline… riesco a malapena a fare cerchi e archetti!!
    Reginella è fantastico!!! ^__^

  3. Che bellezza……
    Belli anche i nonnoli…. visto il tipo di borsa direi che la scelta è azzeccatissima!!
    Attendo con ansia il post con le foto del blog candy!!!
    Baci

  4. ah Sysy io mi iscriverei anche ma per me quelle belle cose che metti in palio riguardanti le perline sarebbero sprecate!!
    comunque bello anche il chiacchierino..
    P.S. una cosa che non sarei MAI capace di fare.. ci vuole precisione, tecnica, pazienza!!!
    Complimenti!!

  5. Ciao Susy , mi sarebbe piaciuto partecipare al tuo blog candy ma……..(a parte che anche io non amo il lavoro con le perline e preferisco non togliere la possibilità di vincita a qualcuno che invece le adora) purtroppo non ho un posto tutto mio per lavorare , la mia postazione è “nomade”.
    Ti mando un abbraccio! BUONA VITA!!!

  6. un lavoro eccezionale, molto bello e molto curato…ma se ti saltasse mai in mente di buttare qualcosa, sappi che io non butto niente… anzi, raccolgo (e in un caso del genere è come raccogliere un prezioso anello)
    Bravissima Susy, complimenti
    Un abbraccio
    Maria Rosa

  7. Ho messo lo schema nella sezione tutorial per chi fosse interessato, sperando di fare cosa gradita.
    Un caro saluto a tutte e grazie per esserci!

Lascia un commento

