Per la borsa

bubusettete😀

Capita anche a voi a volte, come è successo alla mia amica, che si rompa il gancetto della zip per chiudere la borsa, vero?

Abbiamo provato a rimetterlo con la colla ma non ha funzionato.

Quindi che si fa… aaaaa… i ninnoli!

ciondoli

Ne ho fatti di tre tipi, perchè uno era poco, con due si può sempre essere indecisi e poi 3 erano leCharlie’s Angels quindi è il numero perfetto.

Mo vediamo che sceglie ^_^

P.S. Domani è l’ultimo giorno utile per iscriversi al Blog Candy!!!

Intanto è stata presa una scelta importante…

ciondolo-borsa

Ciao Kyo!😉


13 thoughts on “Per la borsa

  1. SUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    mi si sono rotti i gancetti di 2 chiusure lampo della giacca da moto
    francesco mi ci ha messo degli ORRIBILI laccetti verdi da giardiniere
    TI PREGO PENSACI TU
    una lampo e quella esterna della giacca e l’altra è della tasca destra

    aspetto fiduciosa insieme al braccialetto

    ninnoli ninnoli venite a me, ninnoli ninnoli venite a me, ninnoli ninnoli venite a me

    BACIONI
    fra

  2. Che ideona, Susy!!! Sono stupendi, brava !!!!

    Sono curiosa di sapere che genere di scelta avete fatto… aspetto fiduciosa ^__*

  3. @Francesca: mi accendi il cero? ahahaah

    @ Dona… hai visto la seconda foto? la scelta è stata fatta ^_^

    Grazie Orietta e Lillyt… poi vengo a guardare i tuoi allora!

  4. Sono bellissimi!!!!!!io li avrei scelti tutti e tre..
    non si può mai sapere
    le tue idee sono sempre geniali!!!! 😉

  5. E’ un’idea stupenda!
    E i due che hai scartato, che fai…..li butti? sai mi hai fatto ricordare che ho delle zip rotte.
    Anna

Lascia un commento

