Cuori

E’ una cosa che mi succede da qualche anno a questa parte…

Ogni tanto mi trovo vicino un cuore, nei materiali, forme e colori più impensabili.

Ho deciso di fotografarli…

Questo l’ho visto appena sveglia, la scorsa estate a casa dei miei genitori in salotto.

cuore1

Sono rimasta folgorata…

Voi lo vedete il cuore che fa da ago alla bilancia?

P.S. prossimamente gli altri😉 Ve li proporrò esattamente come li vedo senza ritocchi grafici o altro… al limite sistemo un po’ la luce , ma niente di più. Ho come la sensazione che siano messaggi… messaggi per tutti non solo per me…

Oggi mi sono alzata così, portate pazienza.


18 thoughts on “Cuori

  1. Io veramente ho visto solo il cuore…!!
    Bellissima questa fotografia, non vedo l’ora di vedere le altre…!!
    Ciao Susy, e un buon fine settimana!!
    Maria Rosa

  2. il cuore è un simbolo d’amore, affetto….
    ti auguro che questi “messaggi” fotografici ti portino tanto tanto bene e tanta tanta felicità!!!
    Baci
    Paola

  3. ciao susynaa ma lo sai che succede anche a me…ho una foto di alcune foglie che ho fotografato con il cell a forma di cuore…che bella cosa!

  4. @Maria Rosa:… l’altro cuore era su una fetta di salame appena mi ricordo dove l’ho salvata ve la posto😛

    @Paola: ma grazieeee *_*

    @Laura: io e te dobbiamo controllare l’albero genealogico…

    @Desperate: :p prrrrrrrr e non aggiungo altro.😀

  5. Il cuore che fa da ago alla bilancia si vede benissimo… e che bella foto!!
    Non ci crederai, Susy…. invece io ho trovato un bel tubero a forma di cuore e mi è scocciato pelarla ^_*
    Aspetto le altre foto amorose….

  6. Grazie,grazie,grazie….e certo che si vede il cuore.
    In questo momento sento tantobisgno di segnali i cuore ;-))

  7. Susy io quello che tu vedi spesso, cioè questi cuori che ti circondano, do questo significato: sei tu che dai tanto amore ma anche chi ti circonda ti ama con tutto il cuore.
    E noi amiche di blog cosa credi che non ti vogliamo bene?
    Bacioni bacioni bacioni

  8. Ciao Susy! grazie per la tua visita!
    mi fa troppo ridere per sul serio che la materia uncinetto attiri cosi’ tanta gente sul mio blog!
    ora postero’ qualcosa sul “PUNTO E CROCE” e vediamo se raddoppio le visite!
    buuona gionnata e ben trovata
    wood

  9. aaaa ma allora siamo proprio romanticheeee

    Buon lunedi care… abbiamo delle nuove iscritte al blog candy e i cuori impazzano per la rete ghghgh
    baci sparsi ^_*

  10. Ciao susy Lo sai che mi hai fatto venire in mente un’intervista a Dalila Di Lazzaro? Sai che le è morto il figlio e lei diceva che quando suo figlio le voleva dimostrare la sua vicinanza le faceva trovare un cuore. e anche lei li ha fotografati. Incredibile!

  11. eh già…
    io posso solo dire che mi capita quando sono triste… ma magari è una suggestione mia e cmq sono felice perchè il cuore è un simbolo bellissimo secondo me.

  12. ciao è bellissimo questo cuore!anche a me capita quasi ogni giorno di vedere qualsiasi cosa a forma di cuore,e questa cosa ci succede da quando mio padre è morto,non ti nascondo che ogni volta è una festa perche ci fa capire che lui è sempre con noi che ci osserva!li ho fotografati tutti spero che continuino a manifestarsi perchè ti assicuro è un’emozione immensa!!

  13. ciao claudia, ti ringrazio per il tuo intervento.
    Si forse è proprio la forma a cuore che ci spinge verso buone sensazioni… è piacevole e talvolta si ha bisogno di qualcosa che ci dica che possiamo stare tranquilli vero?🙂

Lascia un commento

