La mia amica Daniela

Tema di oggi: i ricami della mia amica Daniela.

segnalibri-dany

Daniela l’ho conosciuta anni fa sul posto di lavoro, ci siamo frequentate per un po’, poi l’ho persa, giusto il tempo che si sposasse e l’ho ritrovata alla grandissima grazie agli hobby che ci accomunano e una certa empatia che evidentemente non si era persa!

Lei fa punto croce e io per niente, però ci facciamo un sacco di risate e l’ho trascinata anche sul Forum di Orietta “Conlemani“, dove è diventata naturalmente anche lei una degna renna di Babbo Natale.

A Natale appunto avevo chiesto a Dany di ricamare dei segnalibri, uno per me e uno per mia sorella e finalmente ieri, con la complicità del mio raffreddore che mi ha bloccata a casa, li ho rifiniti con un po’ di nastrini.

Lo so, ho rischiato di rovinarli, non sono ancora molto pratica con la macchina da cucire…

Però i ricami sono bellissimi vero? *_*


14 thoughts on “La mia amica Daniela

  1. Si, sono stupendi questi ricami!!
    Bravissima a Dany che li ha eseguiti e bravissima anche a te per la bordura!!! più cuci più ci prendi mano… vedrai!!!
    parola di Renna 😉 😉 !!!!!!!!!!

    Baciii

  2. ciao Susy, i ricami sono bellissimi e se poi a regararli è un’amica allora diventano splendidi!!!!!!!!

  3. wow questi segnalibri sono splendidi!!!ma che Dany era una mega delle crocette già si sapeva😉
    mi piace moltissimo come li hai rifiniti, non ne capisco nulla di cuciture però io li vedo perfetti!!! ^_^

  4. Quando uno ha un’empatia non c’è niente da fare…….possono passare anni am quando ci si rincontra è come se ci si fosse lasciati l giorno prima.

  5. …wow…che bei nastrini ci hai messo!….fantastico!🙂

    e grazie per la presentazione….mi hai fatto commuovere…..:-)

    vero….la Susy è stata la prima ragazza che ho conosciuto a Policoro e l’unica con cui abbia legato veramente…come si dice poche ma buone😛
    …abitavamo addirittura vicine vicine…..ti ricordi?..:-))))

    un megabacioneeeeeeeeeeee! e ancora grazie!!!!!!!!!

  6. I ricami son meravigliosi!
    la nostra amica Daniela ha le manine d’oro!
    ma pure tu non scherzi e se ti metti anche con la signorina singer chissà che capolavori ne usciranno!

  7. Eccomiiiiiiiiii *_*

    Vi vedo preoccupate per il mio raffreddore……………………………………………
    mi preme farvi sapere che sto meglio!

    @Disperta=Daniela: ciao cara commuoviti pure se vuoi, mi ricordo tutto pure la cenetta fatta insieme a parlare di gatti! ^_^ aaaaa come eravamo giovani!!!

    @Tilly: le tue parole mi confortano… le faccette credo escano in automatico, a meno che l’utente non abbia impostato sul proprio profilo una faccetta particolare… ma guarderò meglio le impostazioni del blog.

    @Scarabocchio: ullalla… però non mi sembri incazzata mi sembra più una faccetta dispettosa! Da scarabocchia insomma! ^_^

    @tutte le altre amiche SMACCKKKKKKKK

  8. Bellissimi questi ricami… Brava Daniela!!! E complimenti a te, Susy.. li hai rifiniti benissimo….
    Meno male che è passato anche il raffreddore ^__*

  9. bellissimi!!!ma dove stato preso lo schema???sono una delizia.poi i bordini stanno benissimo ..:-))

Lascia un commento

