In edicola c’è…

perline51

Sempre più bello, sempre più appassionante!

Una pagina dopo l’altra nuove idee si rincorrono e voi (come me) credo non resisterete neanche questa volta al fascino della rivista.

Lo sfoglio per voi… vediamo… mumble mumble

Retrocopertina: un nuovo sondaggio! Che ci chiedono? Ah si…  “Perline” o “Perline e fai da te?”

Vi ricordate che nel numero 50 c’erano oltre ai bijoux anche un sacco di idee sul patchwork, il country painting, il feltro…

mhmhmh scelta difficile, non voglio influenzarvi ma VOI potete influenzare le prossime uscite spedendo il coupon… Potere alle perlinare folli X-D

Poi che altre c’è? aaaa sta arrivando la primavera ragazze, ci sono un sacco di fiori, tante miniature da poter realizzare con i vostri bambini, toh! Un orologio…

E come sempre le pagine dedicate ai lavori delle lettrici.

A proposito, qualcuna di voi ha mandato lavori? Curiosa io…

Smackkkkkkk


5 thoughts on “In edicola c’è…

  1. Ciao Susy! Domani sicuramente corro a comprarlo: ormai mi hai attaccato la mania delle perline… è troppo divertente…
    Un bacione

  2. ciao Susy, non ho quasi mai lavorato con le perline… non vorrai mic che inizi anche con queste?????? No, meglio di no!!!… o forse si…, però sicuramente più avanti!!!

    Per quanto riguarda il pinkeep: dovrebbe essere, molto semplicemente un puntaspilli, però quelli destinati agli scambi sono puramente decorativi….
    Mia sucera, che ha visto mentre preparavo il mio, mi ha detto che una volta, nelle sartorie, venivano usati parecchio: avevano forma quadrata e si appuntavano
    gli spilli per averli a portata di mano (magari non dentro ad una scatola….)

    Un abbraccio e a presto, ciao

    maria rosa

  3. @Mena e Fausta: ce l’avete ora?

    @Maria Rosa: stai scrivendo a una che un giorno disse “io le cose con le perline non le farò mai…” Mia madre e mia sorella mi prendono sempre in giro per questa cosa…🙂
    Grazie per avermi spiegato una cosa che non sapevo!!! smackkk

    Ciao care mo faccio il tour dei vostri blog ghgh

Lascia un commento

