Un vecchio disegno

disegno-mamma

Lo feci in estate ma sebbene ci sia una bella differenza non ricordo se questo disegno l’ho fatto nel ’93 o nel ’97…boh… guarderò meglio.

Voleva essere un disegno tratto da una foto di mia madre a 20 anni… o erano 16?

Fatto con una sola matita la 2HB e non mi sfiorò neppure che potevo usarne altre diverse… beata ignoranza.

Mi ricordo benissimo però che feci il giro delle cartolerie per cercare uno spray protettivo per disegni e nessuno ce l’aveva e mi guardavano pure stranamente, per la serie “ma che vuoi?”

Ci sono un sacco di difetti e somiglia solo vagamente, se non per il naso che è venuto meglio, alla foto originale, però magari non è male male male…

Mia madre si ostina a tenerlo appeso nella mia stanza insieme  ad altre schifezze fatte negli anni passati… bah contenta lei🙂

‘Notte…


2 thoughts on “Un vecchio disegno

  1. come contenta lei???????????????????
    Questo disegno l’hai fatto TU , e hai ritratto LEI…..penso che non lo toglierebbe mai da dove stà!!!!!!

Lascia un commento

