Sturmtruppen

sturmtruppen-prio

Non avevo mai provato a fare una pirografia da un fumetto!

Ho cominciato a farla con una punta sottile poi quando l’ho finita mi sono accorta che i bordi più spessi, tipici dei fumetti, non erano ben in evidenza. Così ho riattaccato il pirografo e ripassato solo alcuni punti con la punta più spessa e a temperatura maggiore… decisamente meglio.

La battuta è tutto dire, spero vi piaccia. Io la trovo divertentissima e poi Sturmtruppen mi piaceva tantissimo, chi di voi se li ricorda?


11 thoughts on “Sturmtruppen

  1. Susy non ho parole! Devo dire a tommi di farsi un giretto quà; ultimamente quel poco tempo libero che ha lo passa alla tv!

  2. Ovvio che me lo ricordo! Era miticoooo!!! Anzi, è mitico tutt’oggi! A proposito, proprio in questi giorni escono i DVD con su il meglio de “Supergulp”, contenitore degli anni 70 che conteneva appunto questa serie. Peccato per la cifra poco abbordabile. Apprezziamo l’idea comunque. E la tua opera, ovviamente!!! ^_^

  3. ciao Susy finalmente ti ho ritrovata, il tuo blog è bellisimo e i tuoi lavori come sempre superlativi!!!!!!!
    A presto!

  4. grazie a tutte, siete voi le UNICHE!

    Sono almeno 3 giorni che rimbalzo da un pc all’altro cercando una foto scattata qualche giorno fa e riguarda un disegno fatto da me “alcuni” anni fa… ero indecisa se metterlo o meno sul blog, ma come sempre siete state determinanti con i vostri commenti.
    vedrò di recuperarlo al più presto.😉
    un abbraccio circolare a tutte…

Lascia un commento

