Perline di Gennaio

Buona domenica a tutti!

Probabilmente molte di voi ce l’hanno già e se non ce l’avete fareste bene a procurarvelo prima possibile.

Perline (Edizioni G.E.S.) di Gennaio è già in edicola!!!

Ecco la copertina

perline-50-gennaio-2009

E’ Fantastico e non lo dico solo perchè sono di parte.

E’ sempre stata una gran rivista a mio parere però questa volta davvero si sono superati!

100 pagine piene zeppe di idee non solo di Bijoux e perline ma anche di patchwork, pittura country, una nuova rubrica sulla moda e… beh scopritelo da voi!

In apertura della rivista troverete un mio articolo, praticamente ciò che ho realizzato con le mie perline con le bollicine, ve le ricordate?

E sparpagliati fra le pagine anche altre idee che sono felice di proporvi sperando che vi piacciano e, perchè no, che possiate anche modificare a vostro piacimento.

Poi anche un nuovo sondaggio e come sempre tanti indirizzi utili.

Allora? Ancora quì a leggere? Correteeeeeeeeeeeee


5 thoughts on “Perline di Gennaio

  1. Sono disperata. Nessuna edicola della mia zona (S.Stefano Ticino – Corbetta) ha visto perline di gennaio. Spero di non perdere questo numero……………..

  2. Ciao Rita!
    Mi spiace che ci siano queste difficoltà, aspetta ancora qualche giorno talvolta anche da me arrivano tardi in edicola.

    Se diciamo dopo i primi 10 giorni di febbraio ancora non si vede in giro scrivimi ok?

Lascia un commento

