Segnalibri personalizzati

A rischio di sembrare monotematica in questo periodo… però mi fa piacere mostrarveli tanto quanto mi ha fatto piacere regalarli! (tutti pirografati su cuoio)

Questo è il segnalibro di Massimo

segnalibro-max

Poi c’è anche il segnalibro per Silvio…

segnalibro-silvio

E poi ecco anche quello che ho realizzato per Gianni…

segnalibro-gianni

Invece alle dolci fanciulle, non chè mogli/fidanzate dei sopra citati un angioletto, ma quelli li avete giù visti.

In questo periodo sto leggendo molto e visto che anche loro amano la lettura e il genere fantasy come me ho pensato che fosse una buona idea… e devo dire che pare abbiano gradito molto!

bacicici


10 thoughts on “Segnalibri personalizzati

  1. La lettura è anche una mia passione e visto che sono pignolisssssssima trovo che regalare un segnalibro sia una scelta più che buona, i toiu poi sono bellissimi

  2. Ciao Susyna i tuoi segnalibri sono stupendi e mi sa che se li vede Tommi… ti copia visto che dice che gli piace + pirografare il cuoio che il legno.
    Un bacione!

  3. Mena abbiamo scoperto un’altra cosa in comune😉

    Fausta magari!!! Falli vedere a Tommy e spero di vedere presto anche i suoi!!! ciao Tommy!!!!

  4. ciao, ho visto i tuoi lavori e sono veramente bellissimi.Mi piacerebbe provare ma non so dove trovare il cuoio.Abito a Brescia e magari cmi sai indicare qulcuno che lo vende.
    spero tu mi possa aiutare.

  5. ciao Tiziana,
    purtroppo nella tua zona non conosco nessuno, mi spiace.
    Io l’ho acquistato tramite una amica in un negozio di Roma se ti interessa ugualmente scrivimi via mail così ti fornisco i dati.
    Ciao e buona ricerca!

  6. Nel frattempo sono riuscita a trovare una conceria in un paese vicino a Cremona (Castelleone) Se puo’ servire a qualcuno la ditta si chama Grisoli – Via Vecchia Santuario n.1. Ora finalmente posso provare, speriamo bene.Ciao

  7. ciao Tiziana,
    bene sono contentissima per te, e grazie per le informazioni che sicuramente saranno utili anche a chi legge.
    Mettiti subito al lavoro sono certa che ti divertirai molto perchè il cuoio è un bellissimo materiale da lavorare!

  8. Ciao Susy,
    ho visto le foto dei segnalibri pirografati sul cuoio ed è proprio ciò che stavo cercando x fare dei ragali di Natale. La passione per il pirografo è comicniata l’anno scorso, però devo ammettere che non è per niente semplice. Comunque volevo chiederti in quali siti posso trovare dei simboli da poter pirografare, sullo stesso genere dei tuoi! Ti sarei molto grata!!

    PS:complimenti per i lavori svolti!!

  9. Ciao Francesca!
    Cerca fra i disegni dei tatuaggi, offrono ottimi spunti!!!

    Non scoraggiarti perchè il pirografo ti darà grandi soddisfazioni!

Lascia un commento

