Facciamo il punto della situazione

Buon giorno!

Vi state chiedendo com’è andato il mercatino di domenica?🙂
eheheh
Io non so che dire…
Anzi si, vi dico che mi sono divertita molto perchè c’era mia nipote Federica che è rimasta con me tutta la serata, mi ha aiutata a montare e smontare il mio banchetto, mi ha aiutata a sistemare tutti i bijoux e gli angioletti, e mi ha dato preziosi consigli di “public relation”…
Fefè sei un mito!!!

E poi vi dico anche che vorrei salutare la signora Carmela, simpaticissima, che aveva il banco di fronte al mio e ho scoperto essere una fan di riviste di bijoux, tra cui anche perline! Mitica Carmela, grazie per l’incoraggiamento e i commenti, farò tesoro dei tuoi consigli!

E poi non so che altro dirvi a parte il fatto che il calzone di cipolla era motlo buono. ^_^

P.S. Non andrò al mercatino di Bitonto ma questo non significa che no dovete andarci voi per fare una bella passeggiata e godervi le bancarelle che saranno sicuramente coloratissime e interessantissime ^_^

ciao e al prossimo post!


6 thoughts on “Facciamo il punto della situazione

  1. ….ti sei mantenuta sul vago a parte il divertimento e le conoscenze che nn fanno mai male…..:-)

    considerando che non era la tua “prima volta” ahahahahahah

    poteva andar meglio vero?….mannaggia….
    vabbè però tu nn demordere…è cosa passeggera si spera….baciooooooooooooo

Lascia un commento

