Mercatini di Natale

ciao cari!

Io e i miei lavoretti saremo:

– a Capurso in Piazza Gramsci Domenica 7 Dicembre 2008 dalle 17.00 alle 23.00  (circa)

L’evento è organizzato dalla Associazione “Multiculturita che cura da anni gli eventi più importanti musicali e non solo.

– a Bitonto in Piazza Aldo Moro da Sabato 20 a Martedi 23 Dicembre 2008 dalle 17.00 in poi

L’evento è curato dalla Associazione “Arcodeme”, che sempre segue eventi culturali nella realtà Bitontina, valorizzando l’artigianato e le tradizioni locali.

Le buone premesse ci sono tutte, dire che sono in alto mare è poco.. ma io sono sempre in alto mare… vi aspetto, hobbisti ed appassionati di artigianato!

E se qualcuno di voi volesse partecipare può scrivermi una mail per avere informazioni o contattare direttamente le associazioni.

Ma che volete di più…😉


8 thoughts on “Mercatini di Natale

  1. io e franci andremo, forse non è ancora sicuro, a policoro dal 26 al 28 dicembre, mena se mi dai un appuntamento ti carichiamo e “scendi” con noi, tanto sei di strada. poi non ti preoccupare ti “risaliamo” al ritorno🙂
    pensa quanti pannoloni mi dovrei portareeeeeeee!!!!!!!!!!

  2. mi piacerebbe proprio venire a trovarti ma non è proprio dietro l’angolo. bacioni e in bocca al lupo per i mercatini
    ciao Dori

  3. se convinco Max a fare un giretto in quella zona ti vengo a trovare volentieri e tengo le dita incrociate!
    bacio

Lascia un commento

