19 Novembre… La sfida ricomincia!

Ciao a tutti!

Questo è il primo post che scrivo direttamente dal nuovo blog…

ahhhh sospiro…

Beh? che ve ne pare? ^_^

Prego prego, accomodatevi! Gironzolate pure!

Le cose sono sempre le stesse però è un po’ più ordinato no? Lo spero! Se no ho faticato per nulla!

Ora posso dirmi quasi soddisfatta e rimettermi al lavoro… questo blgo ha bisogno di nuovi lavoretti da mostrare!

Non sono ancora riuscita ad inserire la tagboard (la lavagnetta del…) ma spero di riuscirci presto.

Vi abbraccio e… ditemi…

Non lasicatemi sola soletta in questa casetta nuova ?_?


31 thoughts on “19 Novembre… La sfida ricomincia!

  1. Ciao Susy complimenti per la nuova casetta!!! Veramente molto carina e devo dire anche molto ordinata ;)!!!
    Un bacione grande e Auguriiiii per il tuo nuovo spazio
    Elena
    PS:corro subito ad aggiornare l’indirizzo del tuo blog

  2. Eh ma che bello questo nuovo blog!!!!!!!
    è tutto molto piu ordinato..
    ottimo lavoro!!!!!
    devi esserne molto soddisfatta…
    bacioni

  3. Brava la Susy! Hai fatto un lavoro sopraffino ….d’atronde non potevo aspettarmi di meno da una creativa come te!…
    Domani avviserò altre tue fan del cambiamento….ok?
    bacioni e auguri per questa nuova location e nuovo look così trendy…..

    (P.s. poi mi paghi nn se preoccupann…..):-)))))

  4. Ma che bel lavoro hai fatto!!!
    Brava Susy!!!
    Ti faccio ancora tanti auguri per il nuovo blog e…
    mi raccomando:
    continua a stupirci con le tue meravigliose creazioni.

  5. Susy ma che mi combini!?!?! Io vengo a casa tua e non ti trovo più perchè hai traslocato. In questo momento non ho molto tempo per visitare questa nuova casa perchè tra un pò devo andare a scuola di tombolo ma questa sera o domani verrò a prendere un caffè (che io non bevo mai ma si dice così). Bacioni bacioni

  6. ma che bella questa casetta! tutta bella ordinatina!
    e adesso che hai finito il traslocco voglio vedere i tuoi lavori a tombolo!
    vado subito a cambiare il tuo indirizzo.
    ciao Susy, un bacione.

  7. ma quante sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*

    domani è venerdi e per il week end farò un bel articoletto!
    Anna mi sa che per il mio primo lavoretto a tombolo dovrete aspettare un pochino, però un piccolo imparaticcio magari riesco a tirarlo fuori…

    grazie ancora a tutte siete magnifiche!!!

  8. Uaoooh! Susy😀 benvenuta su wordpress … mi piace questa nuova casetta … appena posso cambio link al blog nella lista dei miei!

    Giulia

  9. Ma ciaoooooooouuuhhhhhh…🙂
    sono senza parole, ke donna , se nn fossi già occupata ti sposerei ihihihihih…
    Baci, baci.

  10. direi che il trasloco ha funzionato e la nuova casa è molto ordinata. complimenti per il lavoro fatto. però ora corri a preparare e poi postare qualche tua nuova creazione🙂 ciao Dori

  11. eccomi finalmente ci riesco anche io a venirti a salutare nella casa nuova. mi ci devo abituare un po’ non riesco a trovare niente, non c’è più la lavagnetta del cazzo insomma mi dovrò abituare.
    lunedì voglio l’imparaticcio
    ciaooooooooooooooooo

    p.s. ho cambiato il banner sul blog è stato facile :-))

  12. vediamo se qui son capace a mandare il commento ahahaha…cmq ora mi guardo bene la tua “casetta” nuova..però meno vale che hai messo il nuovo indirizzo in firma sul forum perchè andando al tuo vecchio blog non c’è il rimando qui :p..

  13. ciao Leonessa…
    il vecchio blog aveva un post in cui riportavo l’indiriizzo di questo nuovo blog…

    il vecchio è stato appena rimosso. chiuso, caput. ora sono quì! ^_^
    grazie per avermi cercata!!!

  14. Un saluto anche da parte mia e complimentissimi per la tua nuova dimora: semplice ma d’effetto, ordinata e carina. Meglio di così! ^_^ Un abbraccio!!! (anche da parte di…Kyo! ^^ )

  15. Susy per fortuna avevo letto che ti trasferivi su worpress!! sono entrata nel tuo vecchio blog e mi diceva che era stato cancellato!! bella casettina e complimenti perchè sai fare un sacco di cose!!
    Daniela

  16. Eccomi finalmente riesco ad entrare anch’io nel tuo nuovo blog!
    Complimenti Susy!
    Anche a me però manca la lavagnetta del …..
    un bacione

Lascia un commento

