Blog in manutenzione

Avviso importante…
Sto tentando di “trasferire” il mio blog su WordPress, pertanto potrebbero verificarsi malfunzionamenti.

Mi dispiace per il momentaneo disguido ma tutto ciò mi è necessario perchè vorrei rendere più semplice la vostra navigazione, la consultazione dei post, la ricerca dei tutorial che preparo e così via.

Confido nella vostra comprensione, che finora non mi avete mai fatto mancare…
Cercherò di fare tutto nel minor tempo possibile in modo da non perdervi strada facendo ^_^

Un abbraccio e buon fine settimana!


7 thoughts on “Blog in manutenzione

  1. No, non ci perderai!!! Ciao Susy, un salutone!!
    Ho prelevato il tuo banner per il mio blog…
    ciao
    Maria Rosa

  2. Ciao bella… non vedo l’ora di vedere la nuova casetta del blog… vedrai non ci perderaiiiii!!!
    Bacioniiiiiiii

  3. tranquilla, siamo qui che aspettiamo con curiosità il nuovo blog! buon week end anche a te e buon lavoro
    Dori

  4. ma basta con tutti sti trasferimenti io poi non ci capisco più niente
    e il banner come faccio col banner
    susyyyyyyyyyyyyy

  5. Ciao Susy, ti ho inviato una mail forse sabato. Sono ferma col chiacchierino e volevo sapere come continuare una volta fatto il primo cerchietto. Il mio indirizzo mail lo trovi nel mio profilo.
    Ti ringrazio
    Daniela

Lascia un commento

