Perline e sondaggi

Buon giorno!
uhu cosa vedo… non aggiorno il mio blog da troppo tempo.

Ma avete visto che c’è un sondaggio in corso?
Andiamo per gradi…
Questa è la copertina del numero 49 di Perline (Edizioni G.E.S.)… Questa copertina mi piace troppo! B-)


All’interno poi della copertina troverete questo coupon:


Come sapete negli ultimi numero alla rivista sono stati allegate anche delle scatoline con il materiale necessario per realizzare i progetti delle schede creative.
La domanda che ci viene posta è: “preferisci perline con il kit o senza?”
E non solo… fra tutte coloro che compileranno ed invieranno il coupon con la propria preferenza in Redazione saranno estratti alcuni premi.
Di più non so dirvi… sorry.

Nella fascia laterale quì di fianco ho inserito lo stesso sondaggio… magari non avete voglia di spedire niente… un click è economico e non fa perdere tempo!
Inoltre non dimenticate che i sondaggi sono utilissimi per dare informazioni a chi realizza per voi la rivista… insomma, fate sapere come la volete!
A voi la parola, perlinatrici matte.

Io intanto continuerò a cercare qualcosa per aumentare le ore di una giornata…


5 thoughts on “Perline e sondaggi

  1. Anche se non ho realizzato mai niente con le perline ,tranne che una vera sciocchezza, compero tutte le riviste con i Kit.Ebbene sì !!!!!!!!Sono una fanatica dei Kit

  2. quando hai trovato il modo di aumentare le ore della giornata fammelo sapere
    la cosa migliore sarebbe se tu riuscissi a compattare in pochi minuti le 8 ore lavorative obbligatorie per avere lo stipendio in modo da avere poi tutto il resto della giornata a disposizione per i nostri hobby
    ciao susy, ciao mena

  3. anche se non sono una perlinatrice ho votato!
    per quanto riguarda il modo per aumentare le ore anch’io sono interessata. tienimi aggiornata.
    Ciao
    Anna

  4. Ma che brave le mie amiche creative! ^_^
    Io quoto l’idea di Francesca per le ore libere, devo solo capire come si fa…

Lascia un commento

