Mancano 56 giorni…

Ehh sisi si avvicina…
E bisogna muoversi per tempo!
Sabato scorso sono stata in una merceria di Bari e ho chiesto quali fossero le novità per il prossimo Natale… mi hanno proposto questi angioletti deliziosi!!!

L’idea originale è di Betty Toniolo e la trovo assolutamente fantastica!

Non ho resistito e ho comprato il materiale…Ecco il primo che ho realizzato🙂

I piedini sono dei cuori di buccia di mandarino essiccato quindi profumatissimi… mmmmmmm
Se li regalerete ad amici, parenti e colleghi farete certamente un figurone!


2 thoughts on “Mancano 56 giorni…

  1. I giorni passano veloci e vedo che tu ti sei già messa al lavoro per Natale, ma che brava che sei, io stò ancora pensando. Ciao bellissima.

Lascia un commento

