Portaconfetti tutti i gusti +1

E finalmente creò anche il Venerdi…
Questa lunga settimana volge al termine, anche se a ben guardare ancora non è finita per me e i miei lavoretti.

Nei giorni scorsi mi sono dedicata alla realizzazione di alcuni campioncini di portaconfetti, all’uncinetto ma anche con tecnica mista.
Il rosso è il mio colore preferito quindi mi sono subito innamorata di ognuno di questi piccoli lavori.
Ma facciamoli scorrere in passerella:

Modello romaticherrimo, tutto uncinetto e filo di scozia bianco che più bianco non si può. Le due fedi parlano da sole, divertentissimo da realizzare, bellissimo da regalare ^_^ (e ho fatto pure la rima).

Modello sacchetto filet, non passa mai di moda fa un’ottima figura, con un po’ di rosso poi e una bella applicazione diventa unico!


Questo è (forse) il mio preferito…
Sacchetto di tela molto country ed informale, impreziosito da questo aaaaadooooooorabileeeeeeee cuoricino ad uncinetto *_*

Eccolo per intero, se poi insieme a questa bella confettata avete anche una bomboniera basta legarla al nastrino et voilà, rimarranno tutti a bocca aperta!

Basta? Finiti?
Si per oggi si…
Vi auguro uno splendido fine settimana ^_^

130 thoughts on “Portaconfetti tutti i gusti +1

  1. veramente belli e originali…….forse stasera posto la foto di un portaconfetti/segnaposto che mi avevano commissionato!!!!
    un bacio

  2. Ma l’ultimo non l’hai fatto vedere bene sul forum.. fortuna che sono venuta a riammirare il tutto!!!

  3. Ma che carine queste cosucce^-^
    Come va Susy?
    Io sono un pò latitante in web ultimamente. Sto lavorando un pò e sto creando un nuovo sito dedicato al periodo regency perciò mi rimane davvero poco tempo.
    un bacione e buona giornata

  4. Ciao Susy, oggi ho scoperto il tuo sito e sto curiosando un pò…ma ho visto il sacchettino portaconfetti con l efedi, e me ne sono innamorata, hai mica lo schema per realizzarlo? così se non è troppo complicato posso provarle a fare per il mio futuro matrimonio…
    cmq sia ti ringrazio e complimentoni per tutto ciò che sai fare
    Ciao
    Valeria

  5. Ciao Susy!
    le tue creazioni sono stupende!!!

    Io il prossimo anno, crisi economica permettendo, dovrei sposarmi e stavo cercando qualche idea per le bomboniere.
    Il sacchetto con le fedi è delizioso. Mi potresti fare avere lo schema. Anche se non sono molto brava mi piacerebbe molto riuscire a realizzarlo.

    Nicoletta

  6. Ciao,sei bravissima!
    Non so se posso….ma potrei avere questi schemi e anche quello del cuoricino rosa sfumato(insomma i portaconfetti)?
    Non sono praticissima purtroppo ma mi piacerebbe realizzarli per il mio matrimonio!
    un bacio

  7. ciao Teresa,
    come detto nell’altro post ti ho appena inviato una mail. grazie per l’interessamento e auguri!!!

  8. Ciao Susy,
    meraviglioso il sacchetto con le fedi, un capolavoro, non è che puoi mandare anche a me lo schema…finalmente ho trovato una idea per i confetti,..sempre se riesco a farli,..
    Grazie mille

  9. Ciao, Susy
    girando su internet con la mia mamma abbiamo trovato la fota del portaconfetti con le fedi intrecciate, e ce ne siamo innamorate.
    Volevo chiederti se era possibile avere lo schema, mi piacerebbe tanto farle per il mio matrimonio.
    Grazie
    Antonella

  10. Gentile Susy,
    ho apprezzato moltissimo le sue creazioni, soprattutto quella con le fedi incrociate. E’ possibile averne lo schema?
    Grazie.

  11. ciao ho appena visto questo meraviglioso sacchettino con fedi e ti chiedo gentilmente se puoi inviarmi lo schema.ciao grazie

  12. bellissimo il portaconfetti con fedi incrociate mi mandi lo shema? posso ricambiare con altri schemi ciao mari

  13. Ciao Susy,
    meraviglioso il sacchetto con le fedi, un capolavoro, non è che puoi mandare anche a me lo schema?
    Grazie mille

    mena

  14. Ciao Susy,
    ero alla ricerca di qualche idea e l’immagine di questo sacchetto con le fedi ricorreva in tanti siti.
    E’ semplice ma particolare allo stesso tempo e mi è subito piaciuto. Potresti mandarmi lo schema?
    Te ne sarei molto grata. A presto e grazie

  15. Ciao Susy, vedo per la prima volta il tuo sito, (ho lavorato 40 anni in una scivania e comincio adesso a fare qualcosa per me e per le mie figlie e la nipotina): E’ piaciuto tanto anche a me il sacchettino con le fedi. Potresti inviarmi lo schema che ci provo anch’io. Chissa che non piaccia anche a
    mia figlia per il matrimonio. Grazie mille
    Ti lascio la mail : maurizia.cas@tiscali.it . Grazie anche senon poi inviarlo. Maurizia

  16. bellissimo quello con fedi incrociate complimenti vorrei provare afarlo per una mia amica per avere lo schema come si fa? ciao mari

  17. Ciao Susy siccome devo preparare i sacchettini per il mio matrimonio mi manderesti per favore gli schemi ad uncinetto di questi due sacchettini?Grazie mille. Sonia

  18. ciao susy,
    complimenti per tutto il tuo sito ci sono idee interessantissime!cercavo da un pò i sacchettini portaconfetti e per caso (e fortunatamente) sono capitata sul tuo sito.potresti mandare anche a me gli schemi del sacchetto con le fedi e quello a filet?sto imparando ora a lavorare con l ‘uncinetto e spero di riuscire a realizzarne almeno uno!grazie

  19. Ciao Susy… i miei genitori a gennaio festeggiano 50 anni di matrimonio… mi piacerebbe riuscire a regalargli le bomboniere.

    I tuoi sacchetti sono molto belli potresti mandarmi gli schemi del sacchetto con le fedi e anche di quello a filet ?

    te ne sarei grata ……. saluti

  20. ciao susy abbiamo appena scoperto il tuo sito, mia mamma è rimasta colpita dal sacchetino con le fedi…ci potresti indicare lo schema da seguire?
    grazie alessandra

  21. Ciao Susy, complimenti per i lavori, sono stupendi !!!!!
    Poiché mi sposo l’anno prossimo e stavo cercando delle idee per le bomboniere, ho visto il sacchetto con le fedi all’uncinetto e ….che dire è stupendo !!!!!!!!
    Non è che potresti inviarmi cortesemente lo schema ???
    Grazie mille e ancora complimenti !

    Valentina

  22. Ciao Susi, il tuo sacchetto con le fedi è molto bello e mi piacerebbe realizzarlo per il mio matrimonio, potrei avere lo schema, se per te ovviamente non è un problema..!!
    Complimenti sei molto molto brava!
    GRAZIE 1000

  23. Ciao Susy,
    oggi stavo cercando dei sacchettini portaconfetti e ho visto i tuoi,davvero molto belli,soprattutto quello con le fedi, mi potresti inviare lo schema?mi piacerebbe prepararli per il mio futuro matrimonio.
    Grazie e tanti complimenti per le tue creazioni
    Ciao
    Erica

  24. ciao Susy ho se tutto va bene anch’io ho intenzione di sposarmi e volevo un idea originale per stupire i miei invitati mi potresti mandare anche a me per e.mail lo schema del sacchettino con le fedi
    Grazie milleeeee.
    e spero che questo matrimonio si farà prestissimo

  25. Ciao Susy, complimenti per i tuoi lavori. Anche a me piace tantissimo l’uncinetto che purtroppo non riesco sempre a fare a causa degli impegni lavorativi. Come tutte le altre ho molto apprezzato l ‘idea del sacchetto con le fedi e vorrei anche io lo schema. Ti ringrazio in anticipo e ancora complimenti.

    Ciao e buon lavoro

  26. a luglio dell’anno prossimo sposa mio figlio e mi piacerebbe realizzare quei sacchettini con le fedi come segnaposto mi manderesti lo schema ? ti ringrazio

  27. Ciao Susy,bellissime le tue creazioni….complimenti!!!Volevo chiederti,gentilmente se potevi inviarmi per e-mail lo schema del portaconfetti con le fedi intrecciate,stupendo!!!!
    Grazie mille….ciaooo

  28. E’ la prima volta che scrivo un commento ad un blog e lo faccio per dirti: complimenti! sei bravissima! Mi sono innamorata dei sacchettini con le fedi che vorrei fare per REGALO al matrimonio del figlio di una mia carissima amica, ti sarei molto grata se potresti inviarmi lo schema, grazie

  29. Ciao, anche a me piace molto il sacchettino con le fedi, saresti così gentile da farmi avere lo schema? Sempre se è possibile.
    Grazie anticipatamente

  30. Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa……posso avere anche io lo schema del portaconfetti con le fedi…??? Grazie e ancora complimenti!!!

  31. Ciao le tue creazioni sono davvero bellissime!!!
    Potresti mandare anche a me lo schema del sacchettino con le fedi??
    Grazie in anticipo😉 e ancora mille complimenti!!
    (romina.baruselli@gmail.com)

  32. Ciao Tiziana, certamente vanno benissimo anche per le nozze d’argento! Potresti fare gli anelli con il filo lam argentato e il resto con cotone bianco. Prova e fammi sapere come va🙂

    ________________________________

  33. Ciao Susy! Questo sacchettino è delizioso! Complimenti!🙂
    Mi hai dato una fantastica idea per le bomboniere per il 25° anniversario di matrimonio dei miei genitori! Posso chiederti lo schema anch’io? Grazie mille!🙂
    Questo è il mio indirizzo email: oceano88@msn.com

  34. Ciao Susy complimenti per i tuoi lavori ,sai io mi devo sposare l’anno prossimo e mi sono innamorata del sacchettino romanticherrimo(sacchettino con le fedi) potresti inviarmi gli schemi.

    mille grazie 🙂
    ps.questa è la mia email:danisuperstar@msn.com

  35. salve
    volevo sapere se è possibile avere lo schema del sacchettino con le fedi è semplicemente meraviglioso
    grazie

  36. ciao Susy,
    veramente adorabile il sacchettino con le fedi…ti lascio anche la mia mail così se puoi mandi anche a me gli schemi…ci metteremo subito al lavoro…
    e-mail: jessyermejo@libero.it
    grazie mille e complimenti ciao ciao

  37. ciao Susy,
    sono rimasta colpita, ma vedo che non sono la sola, dal sacchetto con le fedi,stupendo!! l’ho fatto vedere a mia zia (perchè io sono negata) per vedere se riesce a riprodurlo, ma mi occorrono gli schemi… se saresti così gentile da inviarmeli via mail: danybrown@libero.it
    grazie mille!!!!!

  38. Ciao Susy, complimenti per i bei lavoretti! Volevo chiederti se potevi mandarmi lo schema del sacchettino con le fedi via email visto che l’anno prossimo mi sposo volevo farlo come segna posto. La mia email: crismor.80@libero.it GRAZIEEEE❤

  39. Ciao Susy!
    Complimenti per le tue creazioni!
    Mi piace molto il primo sacchetto, quello con le fedi incrociate: mi manderesti lo schema?

  40. ciao è la prima volta che osservo i tuoi lavori, sei molto brava!
    mi chiedevo se potessi inviarmi lo schema del sacchetto con le due fedi🙂

  41. ciao saresti cosi gentile da inviarmi schema del sacchetto fedi incrociate….. tra un po festeggio 25 anni matrimonio , ti ringrazio

  42. ciao susy….il tuo sacchetto con le fedi e veramente bello!!!!! ti chiedo troppo se mi mandi lo schema????Grazie mille cmq sia. virginia

  43. Ciao!
    proprio belle ste fedi incrociate! potrei chiederti anch’io lo schema? vorrei iniziare a preparare qualche bomboniera da me, vista la situazione economica……… grazie!!!!!!!
    e,c ome te l’hanno già detto in tantissime; sei strabravaaaaa!!!!!!

  44. ciao Susy mia sorella ha visto i tuoi lavori,sono bellissimi.lei si deve sposare e vorrebbe realizzare il sacchetto con le fedi potresti mandarmi lo schema.
    Grazie mille!!!!!!!
    lino_83@alice.it

  45. ciao Susy!!!! mia sorella si sposa e vorrei farle le bomboniere..in particolare mi interesserebbe avere gli schemi del sacchettino con le fedi come decorazione!!!dove potrei trovarli??
    grazie mille per l’aiuto!!!

  46. complimenti sei bravissima!!!!!!!!!!!GENTILMENTE POTRESTI INVIARE ANCHE A ME LO SCHEMA DEL SACCHETTO CON LE FEDI.TROPPO BELLO .

  47. ciao susy ,il sacchettino bianco con le fedi intrecciate è favoloso ,se riesco vorrei realizzarlo per il mio matrimonio ,gentilmente potresti manndarmi lo schema pure a me .grazie molte !

  48. Ciao Susy, sono in cerca di idee per il 50° dei miei genitori e ho visto questo stupendo sacchetto con le fedi. Posso unirmi al coro e chiederti anche io lo schema? Grazie mille. Patrizia.

  49. Ciao Susy!!
    Che creazioni meravigliose!!!Mi piacciono tantissimo i portaconfetti con le fedi…mi potresti mandare lo schema per favore?Grazie mille, buona serata!!

  50. Brava Susyyyyyyyyyyyy, ti ho inviato una mail per chiederti se è possibile ricevere lo schema per il sacchetto con le fedi…
    grazie mille. Laura

  51. Buongiorno avrei necessita se possibile dello schema del sacchetto con le fedi grazie aspetto tue notizie

  52. Ciao ho appena visto il sacchettino con le fedi intrecciate, e devo dire che è davvero bello e delicato, saresti così gentile da farmi avere anche lo schema? Sempre se è possibile.
    Ti ringrazio anticipatamente.

  53. Ciao Susy, ho appena visto i tuoi lavori e sono bellissimi🙂 mi accodo alle richieste delle altre, il sacchetto con le fedi è stupendo! Mi daresti lo schema gentilmente?

  54. Ciao! Che bei lavori!!! Io dovrei fare dei sacchettini per battesimo del mio primo bimbo e anche per matrimonio!
    Potrei avere gli schemi dei primi due lavori?? Il sacchettino con le fedi e il sacchettino col fiore??
    Grazie mille!!!!

  55. ciao susy ? il prox anno mi sposo e sto iniziando a usare l’uncinetto ho fatto alcune cose ma mi piacerebbe molto realizzare il sacchettino porta confetti con le fedi e possibile avere lo schema …. te ne sarei grata sei bravissima . la mia email e

  56. Ciao! Complimenti per i lavori sono davvero bellissimi! L’anno prossimo mi sposo e vorrei fare il sacchettino portaconfetti con le due fedi intrecciate, potresti mandarmi lo schema? Grazie mille la mia mail é faap@libero.it

  57. ciao susy, complimenti per le tue creazioni , mi potresti inviare lo schema del sacchetto con le fedi grazie tante

  58. Davvero stupendo il sacchetto con le fedi🙂 potresti inviarlo anche a me che mi sto preparando al matrimonio di mia sorella🙂 grazie!!

  59. ciao susy… veramente molto molto bello il sacchetto con le fedi🙂 non è che potrei chiederti la gentilezza di inviarmi lo schema via email???????? Appena l ho visto me ne sono subito innamorata e vorrei farlo x il mio matrimonio :)… Se puoi mandarlo ti ringrazio infinitamente… la mia mail è bongiovanni.anna@alice.it

  60. Ciao susy, sono una ragazzina di 24 anni con l’obiettivo di sposarsi fra qualche hanno!!! Questo sacchetto è veramente bellissimo e mi piacerebbe poterlo confezionare x il mio matrimonio. Le chiedo se potrebbe inviarmi lo schema. La mia idea di base è poterlo farle da sola per orgoglio personale e poi farle in economia vista la situazione economica che ci sta colpendo. La ringrazio anticipatamente!!!

  61. My programmer is trying to convince me to move to .net from PHP.
    I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he’s tryiong none the less. I’ve been using
    WordPress on a number of websites for about a year and am nervous about switching to another platform.
    I have heard excellent things about blogengine.
    net. Is there a way I can transfer all my wordpress posts into it?
    Any kind of help would be really appreciated!

  62. Ciao!!sei davvero bravissima!!puoi inviare anche a me lo schema del modello con le fedi??grazie mille!!buona serata..

  63. Ciao complimenti per i tuoi lavori sono proprio belli🙂 !!!!!!!!!!!!!!!!
    In occasione del mio 25° di matrimonio volevo fare il sacchettino con le fedi !!!
    Mi potresti mandare lo schema anche a me per favore?????? Grazieeee. La mia email è : gabriele.marra@tin.it

  64. Ciao complimenti per il sacchetto porta confetti con le fedi incrociate..mi piace veramente tanto!! Potrei avere lo schema? Vorrei farle per il mio matrimonio😀
    La mia mail è tigre-bianca@live.it
    Ti ringrazio tantissimo e ancora complimenti!!!

  65. Ciao sono Francesca, ho visto i tuoi lavori sono bellissimi, siccome ero in cerca di un sacchetto porta confetti, mi ha colpito tanto quello con il simbolo delle fedi. Se gentilmente mi potresti mandare lo schema grazie

  66. ciao susy è possibile avere lo schema del portaconfetti con le fedi intrecciate…è bellissimo e vorrei farlo per il mio matrimonio

    grazie mille

  67. Ciao susy, ho visto la bomboniera portaconfetti con le fedi e me ne sono innamorata subito. Vorrei realizzarne permil mio matrimonio, quindi ti chiedevo se fosse possibile ricevere lo schema via mail.
    Il mio indirizzo è af_acidfox@hotmail.com
    Grazie comunque nel caso non potessi inviarlo.
    Grazie

  68. Ciao susy ^^
    sono davvero belliiiiii *.*…. vorrei fare il sacchetto delle fedi incrociate per il mio matrimonio ma non ho trovato lo schema😦
    mica puoi mandarmelo x favore modello romanticherimo?? la mia email è rdamiano@syswell.it
    Grazie mille ^^

  69. Ciao Susy, davvero complimentissimi! Ho gironzolato x il tuo sito e fai dei lavori davvero fantastici! In particolare mi ha colpito il sacchetto con le fedi intrecciate, ti lascio la mia mail, puoi dirmi come posso fare per avere lo schema? Te ne sarei davvero grata, grazie mille in anticipo!!! valeria.tittoz@libero.it

  70. Ciao Susy, anche a me è piaciuto tantissimo il sacchettino con le fedi potresti inviarmi lo schema per la lavorazione? ti lascio la mia e-mail grazie mille e comunque sei bravissima complimenti!!! rapuano@alice.it

  71. Ciao susy scusa se nn ti ho fatto sapere niente più..cmq dopo vado a fare il versamento tu gentilmente potresti inviarmi l’ email…grazie tu mi consigli questo o quello a forma di cuoricino sempre con le fedi dovrei metterlo vicino alla bomboniera x il mio matrimonio..

  72. ciaoo!! sei stata davvero bravissima!! molto delicato e lavorato benissimo!!! riusciresti a passarmi lo schema?! te ne sarei grata! bacioneee

  73. ciao, susi puoi mandarmi lo schema del sachettino con le fedi?’fatte all’uncinetto? grazie in anticipo!!

  74. ciao! Mi spiace lo schema non è disponibile, puoi acquistare però il tutorial del sacchetto a cuore con le fedi oppure del centrino con le fedi. Ciascuno costa 4,00 euro, grazie🙂

  75. Salve,
    Cercavo su internet vari modelli di bomboniere all’uncinetto e mi ha attirato molto l’attenzione quello con le fedi. L’anno prossimo mi sposo e vorrei fare una bella sorpresa agli invitati. Mi potresti gentilmente dare lo schema? Ti ringrazio.

  76. Ciao Sandra, ripeto anche per te, è disponibile a 4,00 euro il tutorial del centrino con fedi al centro ma non quello del sacchetto, se vuoi acquistarlo mandami una email grazie. Susy

  77. Ciao Susy!!! Sei bravissima!! Complimenti!! I sacchetti sono meravigliosi!! Io mi sposo tra 9 mesi e vorrei provare a realizzare come segnaposti i tuoi sacchetti con le fedi!!,
    Mi potresti inviare lo schema cosi provo a realizzarli?? Grazie

  78. Ciao Susy sei bravissima mia figlia si é innamorata del sacchettino con le fedi e vorrebbe realizzarlo per il suo matrimonio,é possibile avere lo schema?? Te ne sarei grata.. il suo indirizzo é Samantha.Bergamo@libero.it grazie…..

  79. Ciao Alessandra, sono disponibili, se vuoi, i tutorial del centrino e del sacchetto a cuore con le fedi centrali, costano 4,00 euro ciascuno. Trovi le foto nella pagina tutorial a pagamento di questo blog. Grazie

  80. Ciao🙂 il priko sacchetto (quello con le fedi) è semplicemente stupendo😀
    L’anno prossimo dovrei sposarmi e mia sorella vorrebbe farmelo uguale perché è bellissimo…potresti mandarmi per caso lo schema? Grazie mille in anticipo🙂

  81. Ciao, mi sposerò a Marzo e mi piace molto la bomboniera con le fedi. Potresti mandarmi lo schema? Mia madre vorrebbe provare a farla. Grazie mille!

  82. Ciao Sara, Congratulazioni per le tue nozze! Ho disponibile il tutorial per il sacchetto a cuore con le fedi o per il centrino con le fedi, ciascuno a 4,00 €. Fammi sapere. Grazie e non dimenticare di seguirmi anche su FB!

Lascia un commento

