Una farfalla che non voleva volare

Sembrava destinata a finire in un caminetto (non il mio perchè non ce l’ho)…

L’ho cominciata prima dell’estate e fra lavori, ripensamenti, il mare… ad essere sincera non mi piaceva come stava venendo e languivà lì sul tavolo. Mentre uncinettavo, mentre facevo bijoux… sta farfalla sempre lì…

Poi gli amici di PiroHobby hanno minacciato di togliermi il saluto su MSN… e mi sono decisa a finirla. A volte basta trovare la giusta motivazione e se non ce l’hai te la danno gli altri ^_^

Le mie prossime pirografie saranno piuttosto impegnative, quanto riuscirete ad aspettare?

8 thoughts on “Una farfalla che non voleva volare

  1. Le tue pirografie sono tutte bellissime.. questa sul blog risalta ancora di più che sul forum..ancora tantissimi complimenti
    Saluti
    Tilly

  2. non se riuscirò ad aspettare….
    mi dai qualche indizio almeno???
    lo sai che sono curiosissima!!!

    Orietta

  3. …..e menomale che non ti piaceva mentre la realizzavi!!!!!!!
    E’ meravigliosa!!!!!
    Se aspettare tanto serve per vedere così graditi spettacoli…..prenditi tutto il tempo che vuoi!!!

Lascia un commento

