Stesso schema risultato diverso…

Ho rifatto due cose che avevo già lavorato in passato ossia una giarrettiera ed un ombrellino…

La prima versione della giarrettiera era decisamente “essenziale”…
Questa mi piace molto di più, l’ho lavorata meglio e poi ha l’elastico (ma che finezza!)

Dettaglio del fiocco… rigorosamente Blu!
(Adoro questa foto…)


Gli strass sulle punte.. altro che pippiolini…


Ed eccola quì per intero.

Poi una riedizione dell’ombrellino/bomboniera, la confezione non è completa, ma nei prossimi giorni potrei avere qualcosa di interessante da mostrarvi…

…Che le spose vengano a me… *_*


15 thoughts on “Stesso schema risultato diverso…

  1. lavori spettacolari cara susy. ti chiedo un favore se possibile mi puoi mandare gli schemi della giarettiera del”ombrellino e del gufo? mia figlia si sposa a maggio del prossimo anno e vorrei farglieli. grazie infinite e ancora tanri complimenti e auguri di ogni bene. laura

  2. Ciao Laura, sullo schema del gufetto ho qualche dubbio di riuscire a trovarlo perchè è passato molto tempo e ho fatto pulizia sul pc ma la giarrettiera te la passo volentieri🙂 scusa se ti faccio aspettare qualche giorno

  3. grazie per la risposta cara susy. aspetterò con ansia lo schema della giarettiera e se puoi anche quello dell’ombrellino. grazie di tutto con affeto stima e riconscenza tiauguro ogni bene

  4. ciao Susy… i tuoi lavori sono molto belli… tantissimi complimenti!!!
    la mia richiesta è però un’altra… l’ombrellino come rimane teso??
    è inamidato oppure all’interno c’è una struttura come per gli ombrelli veri??
    ti chiedo questo perchè una signora che li deve confezionare mi ha chiesto di vedere se occorre fare anche la struttura in ferro o in legno…
    il bastoncino di che materiale è?? è rivestito di nastrino di raso??

    spero mi risponderai… grazie!!!

  5. Ciao Caterina.
    Esattamente come dici tu, la parte lavorata a uncinetto è stata inamidata (con acqua e zucchero) e il batoncino è in legno, rivestito con un nastrino di raso.
    Grazie per i complimenti e buon lavoro a te🙂

  6. ciao!
    i tuoi lavoretti della giarrettiera e del gufo sono meravigliosi!!!
    mi potresti mandare gli schemi?
    grazie^^

  7. ciao susy e’ bellissimo questo ombrellino, a maggio mio figlio fara’ la comunione e cresima non e’ che avresti lo schema da mandarmi? te ne sarei molto grata, con delle modifiche e cambiando colori……….grazie ciao!

  8. ciao,mi piace il tuo ombrellino,lavoro da tanto all’uncinetto e mi piacerebbe ricevere lo schema.Ti ringrazio,a presto

  9. ciao susy ti posso chiedere la gentilezza di mandarmi lo schema dell’ombrellino?? è troppo bello e vorrei provare a farlo anche se non sono bravissima!!
    tante grazie in anticipo, ciao Elena

  10. ciao ,io sono nuova ho visto i tuoi lavori sono stupendi ,giravo in rete per trovare uno schema di ombrellino potresti inviarmelo?

  11. ciao ! complienti x i tuoi lavori che sono bellissimi e fatti con passione!!! non so se oso troppo,ma mi picerebbe avere lo schema degli ombrellini! sono deliziosi! il io indirizzo email è mamyka@hotmail.com

  12. ciao Susy… i tuoi lavori sono molto belli… complimenti!!!
    la mia richiesta è però un’altra… l’ombrellino come rimane teso??
    è inamidato oppure all’interno c’è una struttura come per gli ombrelli veri??
    ti chiedo questo perchè li vorrei rifare…
    il bastoncino che sorregge l’ombrelle aperto, ha anche i raggi?di che materiale è?? è rivestito di nastrino di raso??Ti dispiace se mi mandi lo schema?

    spero mi risponderai… grazie!!!

  13. Ciao Marisa, si è inamidato l’ombrellino. se vuoi ho il tutorial in vendita, fammi sapere tramite email se intendi acquistarlo. grazie.

    ________________________________

Lascia un commento

