Orologi nuovi

E’ stato un fine settimana breve ma operoso,
ho fatto un sacco di cosine che piano piano vi mostrerò in questa settimana.

Ad esempio sono stata da IKEA, voi mi direte “e quindi?”…
E quindi ho comprato un cuscino cilindrico che adatterò (dietro suggerimento di Francy) per farci il mio futuro tombolo.
In teoria dovrei rivestirlo di tessuto… non so se ce la farò ma mi impegnerò! Anche perchè se non ci riesco non posso cominciare a studiare il tombolo quindi ci devo riuscire per forza.

Visto che ancora non avevo speso tutti tutti i miei soldi ho pensato bene di fare un nuovo rifornimento di perlame vario ed ecco cosa ho cominciato a tirare fuori…


La cassa in realtà l’avevo già e mi è sempre piaciuta per questa forma particolare…
Le piccole sfere di strass in cristallo sono molto lucenti ma non ne ho messe più di due perchè quando è troppo è troppo!


La cassa ovale invece rimane sempre un po’ anonima ma trovo che questo abbinamento fra l’onice bianco e gli Swarovski sia riuscito particolarmente bene…

E finalmente ho usato queste perline bianche… le confezioni intere mi danno un fastidio!

Se vi fosse chiesto di scegliere fra questi due orologi quale preferireste? Io ancora non ho deciso ^_^


8 thoughts on “Orologi nuovi

  1. Susy qualche giorno fa ti ho lasciato un commentino su questi orologi meravigliosi, ma non lo vedo cosa sarà successo? sono un pò imbranatella? Va beh non mi ricordo più cosa ti avevo scritto ma so benissimo che mi piace il primo orologio. Ciao carissima

  2. ok aggiudicato… ha vinto il primo ^_^
    Siete carinissime!

    Dantea anche io ricordo di un tuo commento qualche giorno fa ma secondo me l’hai lasciato su un altro post… stai parlando con un’altra imbranata (io)!

Lascia un commento

