Week End

Qualcuno un giorno ha detto “perchè non ci vediamo tutte insieme?”
E così abbiamo fatto.

E’ difficile fare il riassunto perchè io non saprei da dove cominciare…

Senza perdermi in sdolcinatezze varie vi dico solo che sono stata benissimo… I maschi hanno legato praticamente subito fra di loro (ma la colla era il vino…) e così noi ci siamo dedicate al chiacchierino, al tombolo, alla pirografia…
Non ci siamo fatti mancare proprio niente, tre giorni in cui tutti hanno avuto qualcosa da imparare e qualcosa da insegnare, è stato fantastico.
E sono contenta perchè sono riuscita ad incontrare anche Ilaria, ciao Ilaaaaaaaa

Grazie a Francy & Francy che ci hanno ospitati…
Grazie a chi ha condiviso con me queste giornate…
Scusa a Jack perchè per colpa mia gli è stato impedito l’accesso in casa… e sei troppo grande!!!
E a gli altri… beh accontentatevi delle foto…😀

E se queste non vi bastano andate sul blog di Francesca. (e se non le ha ancora messe ripassate dopo) ^_^
ciaoooooooooo


6 thoughts on “Week End

  1. Susy adesso un bel rimprovero te lo meriti. Come sei venuta a Velletri e non mi dici niente? sai che eri a circa 9 Km da casa mia?
    A parte questo ho visto che anche tu ce la potrai fare con il tombolo, INSISTI!!!!!
    Dopo il rimprovero ti mando un grosso bacio, non ce la faccio a tenere il broncio!!!!

  2. Dantea hai ragione!
    Mi farò perdonare promesso…

    (9 Km!!! io pensavo stessi più lontana!!! cmq il tombolo è bellissimo *_* stanne certa che insisto! per ora sono riuscita solo a sbagliare i movimenti… 2 su 1 o 1 su 2… booooooooooooooooh)
    😉

  3. Mi sono state tirate le orecchie per nn aver lasciato commenti….
    quindi NO COMMENT ! :-))))))

    UN WE fantasticissimo!
    ancora ancora ancora!!!!!1
    baciotti

  4. ecco mancavo solo io ma sono stata alle prese con un video che proprio non si vuole caricare
    mi sa che per farvelo vedere dovrò mandarlo a paperissima mi firmate la liberatoria :-)))))

Lascia un commento

