Vecchio lavoro

Goood morning!!!

Ho “rispolverato” (si fa per dire) un vecchio lavoro a uncinetto.
Ricordo benissimo quando l’ho fatto.

Ero in affitto in una casa che forse è l’unica che mi è piaciuta di meno fra quelle in cui sono stata.
Avevo passato alcuni mesi senza lavorare (i sei mesi più lunghi della mia vita) e avevo approfittato di quel tempo libero per fare un po’ di dècoupage, che cominciava ad andare tanto di moda.
Poi fortunatamente quei sei mesi sono finiti e sono tornata al lavoro ma non potevo mica portarmi dietro tutti i colori e le carte (almeno così pensavo) quindi mi cercai qualcosa di più piccolo e comodo, poco ingombrante. Andai in edicola, comprai una rivista di uncinetto e lavorai questo centro:

Poi ho fatto altre piccole cose ma alla fine mi sono ripresa anche colori, carte e ho continuato ad ingrandire il mio “arsenale” come lo chiamo io…

Io ci vedo un sacco di imperfezioni però mi piace tanto e ci sono affezionata ma penso che se dovessi rifarlo ora verrebbe meglio. Non l’ho neanche stirato, si vede?😀


2 thoughts on “Vecchio lavoro

  1. ciao Susy, il centro è bellissimo e vale la pena stirarlo e metterlo al suo posto!!!
    Vorrei farti miliardi di auguri per i “tuoi” qundici anni!!!!!
    Mi piacerebbe vedere presto qualche nuova opera di pirografia!!!
    A presto!

  2. ciao Luigia!
    ti ringrazio tantissimo per gli auguri…

    Ho in cantiere la pirografia di una farfalla cominciata prima del’estate, vorrei riuscire a finirla entro pochi giorni… sta arrivando insomma!
    un bacione!!!

Lascia un commento

