Nostalgie d’estate

Tadaaaaaaannnn
L’ordine fatto pochi giorni fa nella stanzetta degli hobby(iessss) è durato poco, ma è stato bellissimo ^_^
Contro la depressione-da-rientro-al-lavoro c’è un solo metodo: dedicarsi a qualcosa di piacevole. E per me sapete già di che si tratta.
Solitamente non metto dei nomi particolari ai miei lavoretti ma stavolta ci sta tutto, quindi ecco a Voi le prime… Nostalgie d’estate!

Collana in conchiglie vere e conteria. Lucidare le conchiglie è stato un vero spasso con il mio fantastico Dremel *_*

[Mod family ON]cara Elena questa è la collana a cui lavoravo quando mi hai chiamata… smacckkkk [Mod Family OFF]
Ecco un particolare della chiusura, non amo molto le catenelle dorate che si usano per regolare el lunghezze, quando posso le evito e stavolta ho voluto provare questa soluzione: una catenella di perline, rigorosamente infilate una per una per una per una…

Segue una delle peggiori fotografie che io abbia mai fatto… mossissima… da mal di mare… Peccato perchè i coralli rossi sono davvero molto belli e lucidi e i dischetti in madreperla risaltano molto.

E per finire un accenno di primavera che non c’entra niente ma mi è venuta così… verde speranza e rosa caramella.

Consiglio del giorno: non perdete il Blog della mia amica Anna che è bravissima con il tombolo!!!

Alla prossima!!!


13 thoughts on “Nostalgie d’estate

  1. Ciao Susy!!
    Bentornata!!
    E con quali meraviglie marine sei rientrata… veramente fantastiche.
    Complimenti!!
    ciao

    maria rosa

  2. Susy volevo solamente sapere una cosa: va bè che sei appena rientrata dalle nnferie, ma la tua giornata da quante ore è composta?
    Baci

  3. CIAO SUSY CHE PIACERE AVERE TROVATO IL TUO BLOG!!!!!!!!!!!!!!IO MI CHIAMO CARMELA E’ ABITO VICINO TRIESTE DA 8 ANNI MA SONO DELLA PROVINCIA DI MATERA!!!!!!!!!!!!!!!CONOSCI FERRANDINA???????????????TI FACCIO I COMPLIMENTI X LE TUE CREAZIONI VERAMENTE MOLTO BELLE!!!!!!!!!!!SE TI VA VIENIMI A TROVARE MI FAREBBE TANTO PIACERE CONOSCERTI MEGLIO .BACIONI MELA

  4. Ciao bella, grz per essere passata sono contenta ke il mio blog ti piaccia… e i miei lavori… cmq il vestitino nuovo al blog l’ho creato ieri sera😉.
    Come sempre i tuoi gioielli sono una favola.
    un bacione e a presto
    Helena

  5. Ciao Susy ma che bello questo cuore. E complimenti per il video, sei proprio brava a fare ste cosine eh!
    Veronica

  6. Ciao Susy, mi presento sono Lucy da firenze in comune abbamo la passione dei bijoux come ho potuto vedere, complimenti per la tua creazione…se hai tempo vieni sul mio blog è da poco che c’è non sono pratica di internet così lasci un commento, sono curiosa cosa nè pensi?
    Ciao da Lucy Firenze

Lascia un commento

